Andrea Casalino ammette: “Stava nascendo una curiosità tra me e Miriana”

Durante la puntata del 5 ottobre di Casa Chi, tra gli ospiti del salotto online di Rosalinda Cannavò anche Andrea Casalino. L’attore ha avuto modo di parlare della recente esperienza nel reality show di Canale 5, sebbene sia durata meno del previsto.

Tra una chiacchiera e un’altra Andrea Casalino ha confessato che con Miriana Trevisan aveva iniziato a instaurare un bel feeling e che tra i due, molto probabilmente, stava nascendo una certa curiosità. Il tempo, però, purtroppo non è stato benevolo, poiché Andrea è stato scelto dal pubblico come secondo eliminato del GF Vip e quindi la conoscenza tra lui e Miriana non ha avuto modo di essere approfondita. Ma leggiamo le sue parole:

«Stava nascendo una curiosità e un gioco tra me e Miriana Trevisan. Abbiamo iniziato con un po’ di battute. C’era un pavoneggiarsi e un corteggiamento, giocavamo tra di noi. Secondo me un po’ di feeling c’era, per altro noi dovevamo fare la love boat. Lei mi provocava sempre e ironicamente le ho detto: “Se mi sblocco ti mangio”. Gliel’ho detto anche a lei apertamente. Forse rimpiango un po’ questa cosa».

Ha concluso Andrea Casalino, sicuro. Non sappiamo ora se Miriana Trevisan verrà o meno a conoscenza di queste dichiarazioni dell’ex coinquilino o scoprirà tutto una volta uscita dal programma. Sarà curioso scoprire, però, cosa ne pensa lei di queste dichiarazioni.

Intanto continuate a seguirci per altre news e curiosità sul mondo del GF Vip e dei suoi protagonisti.

Indietro