Miriana Trevisan, Sophie e Jessica non le risparmiano critiche
Jessica difende Soleil da Miriana e Nathaly Come mostrato dal video sotto in stanza blu sabato notte Nathaly Caldonazzo si…
Jessica difende Soleil da Miriana e Nathaly
Come mostrato dal video sotto in stanza blu sabato notte Nathaly Caldonazzo si è lamentata con alcune coinquiline, chiedendo di prendere una posizione chiara: con o contro Soleil Sorge. Una via di mezzo, a detta sua, in una situazione del genere non può esserci. Mentre tutte hanno tentato di giustificare le proprie posizioni, tra cui Miriana Trevisan, qualcuno ha preso le parti di Soleil.
Quel qualcuno, come dicevamo, è proprio Jessica Selassié, che è sbottata: “Basta, ognuno ha dei pregi e dei difetti. Non possiamo sempre puntare il dito contro questa ragazza. Lei ha la mia età e si ritrova tutti contro di lei, parliamo umanamente, non ha fatto ammazzato nessuno. Ok, sarà cattiva per voi, ma non esageriamo“, si sente dal video.
Poco dopo, come fa riferimento anche Biccy, Jessica Selassié ha riportato quanto successo in stanza blu a Sophie, manifestando i primi dubbi su alcune coinquiline, tra cui Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo: “A me non dispiace stare con Sole. Poi che tutta la casa sia contro di lei e che la lascino da sola non mi piace, isolarla non è giusto. Io sono la prima a dire che dovrebbe chiarire con Manila, ma a me Sole non mi ha fatto niente e lo ripeto mille volte“. Sophie si è detta d’accordo…
Gli equilibri della Casa del GF Vip vacillano sempre di più. Soleil Sorge può contare sul supporto di Jessica Selassié e Sophie Codegoni, che sembrano essersi allontanate a loro volta da Miriana Trevisan. Che succederà stasera? Non ci resta che attendere la puntata per scoprirlo!