Nel nuovo numero del nostro settimanale Novella 2000, Miriana Trevisan svela in che rapporti è con l’ex Pago (ESCLUSIVO)

Nel 2003 abbiamo visto Miriana Trevisan riempire le pagine di cronaca rosa per le sue nozze insieme a Pago (nome d’arte di Pacifico Settembre). Dalla loro relazione è nato Nicola, loro figlio. Tra alti e bassi, dopo periodi di tempesta, a seguito della separazione avvenuta nel 2013, ora lei e il cantante hanno instaurato un legame meraviglioso. In esclusiva per Novella 2000 (il nuovo numero lo trovate in edicola) la showgirl ha rivelato in che rapporti è rimasta con suo marito. Mentre per ciò che riguarda l’amore sostiene di stare bene da sola… almeno per ora!

A seguito di un periodo lontana dal piccolo schermo, ora Miriana si è reinventata scrittrice. Di recente, ha debuttato infatti con un libro, La donna bonsai.

Rintracciata dal nostro settimanale, nell’intervista realizzata da Armando Sanchez, la Trevisan ha parlato della storia con Pago. Un amore importante, anche se le cose, purtroppo, non sono andate come speravano. Nonostante la passione tra i due sia sfumata, il bene tra loro è rimasto.

Ora che il cantante è impegnato con la sua compagna Serena Enardu a Temptation Island Vip, Miriana Trevisan ha detto la sua:

“Non ho avuto modo di seguirlo tantissimo, perché a quell’ora spesso e volentieri sono impegnata. Ho ascoltato qualche sua dichiarazione, però, e mi sono piaciute molto. Posso dire che Pacifico è un uomo eccezionale”.

Così la showgirl si esprime tra le colonne della nostra rivista e continuando a parlare di Pago, ha riservato per lui parole davvero molto importanti:

“Prima di partire ha parlato con nostro figlio Nicola, spiegandogli che sarebbe partito per fare un programma televisivo e che di conseguenza non avrebbe potuto portare il telefono con sé per chiamarlo. Temptation Island è una trasmissione per adulti e vedendo alcune promozioni nostro figlio si sarebbe potuto preoccupare. Posso dire di aver apprezzato il modo in cui Pago l’ha rassicurato. E’ un lato positivo che ha sempre avuto lui”.

Svelando poi in che rapporti è rimasta con Pago a seguito della separazione, Miriana Trevisan ha precisato:

“Io e lui ci siamo presi, lasciati e ripresi. Eravamo attratti ma era tutto così tumultuoso e negavamo, anche con il vostro direttore Roberto Alessi, di essere tornati insieme per la paura di sbagliare”.

Ha ammesso Miriana Trevisan, continuando a parlare del legame con Pago e non solo. Scopriamo cos’ha detto in merito..

Avanti