Miriana Trevisan: dal rapporto con Pago all’amore

La storia d’amore con Pago, Miriana Trevisan non l’ha di certo dimenticata, anche se ora fa parte del suo passato:

“E’ stato bello, molto bello. Ma fa parte del passato ora e non mi piace parlarne in pubblico. Oggi con Pacifico ho un ottimo rapporto e non provo nessun rancore nei suoi confronti. Per nostro figlio stravede. E’ un papà molto presente, seppur impegnato con il suo lavoro di cantante. Questo è ciò che conta per quanto mi riguarda”.

Dunque lei e Pago hanno un rapporto meraviglioso e non saranno di certo gli errori fatti in passato a rovinarlo.

Non si sente invece di giudicare Serena Enardu, sostenendo di non averla mai conosciuta, aggiungendo delle altre parole di stima verso il cantante:

“Io non ho mai conosciuto la donna con cui sta adesso. L’ho solo intravista e non mi permetto di giudicarla. Quando mio figlio è in vacanza in Sardegna sta dalla nonna e quando stiamo andati insieme non l’ho mai incontrata. Posso solo dire che Pago è un uomo adulto e tutto ciò che accadrà durante il programma la gestirà nel migliore dei modi. Temptation Island in fin dei conti è un gioco e bisogna aspettarsi qualsiasi cosa. Ciò che mi fa piacere, però, è che lui si sta comportando in modo davvero elegante. Non aggiungo altro”.

Messo da parte questo argomento, Miriana Trevisan avrà ritrovato l’amore? Ricordiamo che per sette anni è stata fidanzata con l’attore Giulio Cavalli. Nonostante la volontà dei due di unirsi in matrimonio, ora la showgirl si dice single e felice:

“Se voglio trovare un nuovo amore? Assolutamente no. Sto benissimo da sola e non cerco nessuno: Se dovesse capitare va bene, ma altrimenti vivo la mia vita così com’è, senza preoccupazioni”.

Si conclude così l’intervista di Miriana Trevistan al nostro settimanale. La showgirl ha riservato parole al miele per il suo ex marito Pago, ma per ciò che riguarda un nuovo amore, ora come ora preferisce stare da sola. E chissà che anche questa volta la vita non possa sorprenderla!

IndietroAvanti