GF Vip: la sorpresa di Pago a Miriana

Il percorso di Miriana Trevisan all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non è sicuramente semplice. La gieffina sta provando a farsi conoscere mostrando non solo il suo lato più forte, ma anche le tante fragilità che la caratterizzano. Lei sta cercando di metterci tutta sé stessa per provare a instaurare dei legami, ma non da tutti è vista di buon occhio. Considerata un po’ ‘Miss Comodina’ per non prendere mai posizione, lei sta provando a farsi comunque strada ed è riuscita a conquistare la fiducia di qualche coinquilino.

Ieri, per darle un po’ di carica, è arrivato a farle una sorpresa anche l’ex marito Pago, il quale ha speso delle bellissime parole per lei. Per prima cosa Alfonso Signorini ha richiamato Miriana Trevisan in Superled e insieme hanno ripercorso la storia d’amore tra lei e il cantante sardo. Nonostante non sia andata come entrambi speravano, la stessa Miriana ha fatto comunque notare ” Abbiamo vinto comunque, perché abbiamo un bambino meraviglioso”. 

A seguire, successivamente, Miriana Trevisan ha rivisto Pago in giardino e lui ha riservato parole di grande affetto e stima nei suoi confronti. L’ha tranquillizzata sulla situazione fuori, facendo sapere che stanno tutti bene, la seguono con amore e la salutano, per poi aggiungere ancora: “Stai facendo un percorso bellissimo, se esci non fa niente. L’importante è che stai bene, devi sorridere e devi ballare. Quando balli sei un angelo.”

Dopo questo bellissimo momento, Miriana Trevisan è stata richiamata in confessionale dove ha ritrovato un regalo da parte di suo figlio Nicolò: “Lui è Dodo, ce l’ha da quando è nato, non si separa mai da lui”, ha detto commossa.

Davvero delle belle emozioni ieri per Miriana Trevisan!

Indietro