Le rivelazioni di Mirko su ciò che prova per Greta e Perla

Sabato scorso nella Casa del Grande Fratello è entrata come concorrente Greta Rossetti. La situazione nel reality è quindi abbastanza complicata vista la presenza di Mirko e Perla. Tutti dicono che sono lì per fare il proprio percorso, ma il triangolo è abbastanza eveidente. E quello più in difficoltà è proprio lui. Ma il pubblico non vuole farlo passare per vittima, bensì fa notare che la difficoltà deriva dal fatto che non prende una decisione. E c’è anche chi pensa che gli piaccia tenere il piede in due scarpe.

E così oggi, parlando con Vittorio, è venuta fuori una frase da parte di Brunetti che fa molto discutere sul web. L’inquilino ha infatti parlato della situazione che sta vivendo in Casa dove c’è l’ex fidanzata storica e l’ultima relazione che ha avuto. E sottolineamo il fatto che lui ha lasciato la fidanzata storica per mettersi con l’ex tentatrice. Nel parlare col suo compagno di avventura, ha detto:

“Secondo me io e Greta in questo momento ci troviamo nella stessa identica situazione, a livello emotivo. Dove non ci fidiamo, però il sentimento vuoi o non vuoi c’è, poi c’è l’orgoglio. Io tendo a bloccarmi, come ti ho detto, per quest’altra situazione. Però, ripeto, per me sono tutte chiavi di lettura”.

Gli utenti fanno notare che quindi Mirko ha detto che lui prova ancora dei sentimenti per Greta, così come fa altrettanto lei. Ma si sente bloccato nel fare qualcosa nei suoi confronti perché c’è Perla e la situazione con lei. Quando parla di “chiave di lettura” sembra che voglia intendere che lui stia valutando tutto, cioè quello che prova per l’una e per l’altra e cosa vuole lui stesso. Sarà davvero così?

C’è anche da dire che molti utenti non stanno provando molta simpatia ultimamente nei confronti di Brunetti. E pensano che tutta la situazione che si è creata possa portarlo a ricevere pochi voti e quindi ad essere eliminato dal pubblico.