Mirko Brunetti si candida come tronista di Uomini e Donne
Dopo aver chiuso con Perla Vatiero e Greta Rossetti, Mirko Brunetti si candida come tronista di Uomini e Donne
Mirko Brunetti pronto per Uomini e Donne
In queste ultime ore a rompere nuovamente il silenzio è stato Mirko Brunetti. L’ex protagonista di Temptation Island infatti ha rilasciato una lunga intervista al nuovo numero del settimanale Chi, durante la quale ha naturalmente parlato di entrambe le sue ex fidanzate, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Dopo aver assicurato di aver chiuso con entrambe, Mirko ha anche fatto chiarezza su alcune rivelazioni fatte dall’ex tentatrice, che qualche giorno fa hanno fatto discutere il web. Greta infatti aveva fatto intendere che Brunetti fosse intenzionato ad avere un figlio da lei e così ora l’ex gieffino ha deciso di dare per la prima volta sua versione dei fatti. Queste le dichiarazioni di Mirko in merito:
“Un figlio con Greta? Mai successo. Una volta non abbiamo preso precauzioni durante i rapporti intimi e ci siamo domandati cosa sarebbe potuto accadere. Io le ho detto che mi sarei preso le mie responsabilità, come hanno fatto i miei genitori con mio fratello, che è arrivato quando avevano 17 anni. Non abbiamo mai detto che volevamo un figlio”.
Ma non è finita qui. A sorpresa infatti Mirko Brunetti si è candidato come possibile tronista di Uomini e Donne. Dopo il Grande Fratello infatti l’ex gieffino sembrerebbe essere pronto per questa nuova esperienza. Mirko pare anche essere disposto a rimettersi sentimentalmente in gioco, e quale posto migliore dunque se non il dating show di Maria De Filippi! Queste le parole di Brunetti:
“Uomini e Donne? Sono sincero, lo farei, magari non subito. Ma solo come tronista, non come corteggiatore”.
Che dunque nelle prossime settimane Mirko Brunetti possa davvero arrivare a Uomini e Donne come nuovo tronista del dating show? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere e come potrebbe reagire Maria De Filippi a questa candidatura.