Mirko Brunetti canta la canzone dedicata ai Perletti
Mirko Brunetti scope l’esistenza della canzone dedicata ai Perletti e la canta divertito, facendo sorridere il web
Anche Mirko Brunetti rapito dalla canzone sui Perletti
Sono ormai trascorsi diversi giorni da quando Mirko Brunetti ha lasciato la casa del Grande Fratello, venendo eliminato a sorpresa. Nel corso della settimana così l’ex protagonista di Temptation Island è tornato alla sua vita di sempre, tuttavia è tornato per ben due volte all’interno del reality show per avere dei confronti con le sue due ex fidanzate. Inizialmente infatti Mirko ha voluto avere un faccia a faccia con Perla Vatiero, durante il quale ha fatto intendere di non vedere la possibilità di un ritorno di fiamma con lei. Ma non solo. Poche ore fa Brunetti ha anche parlato con Greta Rossetti, mettendo un punto definitivo alla loro relazione.
Nel mentre in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Come tutti sappiamo, sui social sono in molti a sperare in un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla. I sostenitori più accaniti della coppia hanno anche realizzato una canzone dedicata ai due ex volti di Temptation, che è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Brunetti così è venuto a conoscenza dell’esistenza del brano e non è mancata la sua reazione stupita. Tuttavia sembrerebbe che il pezzo abbia conquistato anche lo stesso Mirko, che ha così subito cantato la canzone sui Perletti.
@giiiuliiiiana 🤣🤣🤣🤣 #grandefratello #mirkoeperla #gf #perletti ♬ suono originale – G🌹
In queste ore intanto l’ex gieffino ha risposto sui social alle domande e alle curiosità dei fan e naturalmente non è mancata una domanda sulla Vatiero. Qualcuno infatti ha chiesto a Mirko Brunetti se tornerà con Perla e a quel punto ha affermato:
“Prendo questa domanda ma vale per entrambe le situazioni se ancora non è chiaro. Il fatto di non rispondere è perché ho detto tutto quello che dovevo in questi 2 mesi, e ogni mia parola in questo momento viene fraintesa. Sono stato chiaro con il voler prendermi il tempo per me stesso. L’amore ha varie forme e i sentimenti, quando ci si lascia con rispetto, rimangono ma non sono i sentimenti di un fidanzato”.