Mirko Brunetti prende una decisione definitiva su Perla e Greta
Nel post puntata Mirko Brunetti ha preso una decisione definitiva nei confronti delle due ex Perla e Greta
La decisione di Mirko Brunetti
Oramai sappiamo tutti la storia di Mirko Brunetti, oggi concorrente del GF. Entrato a Temptation Island con l’ex Perla Vatiero, ha deciso di uscire con la tentatrice Greta Rossetti, ma ora anche tra loro è finita. Rapporto incrinato poiché lui ha nascosto alcuni messaggi (resi poi pubblici) che ha scambiato con Perla.
Dopo aver rivisto Greta Rossetti per un confronto e aver ricevuto una lettera da Perla Vatiero, Mirko Brunetti ha iniziato a vacillare. Nel post puntata poi, quando ha visto la reazione di Greta alla lettera, si è lasciato andare ad alcune confidenze con Angelica Baraldi e Alex Schwazer. Il suo pensiero è chiaro: fare dei passi indietro nei confronti di Greta.
Come raccolto da Biccy, Mirko Brunetti ha dichiarato di trarre delle conclusioni dopo aver visto come lei abbia messo un muro nei suoi riguardi. Il gieffino ha spiegato di aver fatto delle cose “folli” per lei e di aver preso un aereo anche solo per vederla tre ore:
“Io mi sono già chiuso tanto quando è venuta qui e non mi ha dato nessuna risposta. Lei è venuta qui e io pensavo mi dicesse altro. Ma poi sti messaggi sui social. Adesso ha detto che amo ancora Perla. Cosa penso di Perla? La verità. È stata una persona molto importante per me. Poi dopo quella lettera non posso dire nulla di brutto su Perla”.
Angelica Baraldi non ha potuto che trovarsi d’accordo con Mirko Brunetti. Anche secondo lei avrebbe fatto tanto per Greta. Trova giusto il pensiero di Mirko su Perla e la considerazione che ha di lei: “Non ha detto niente di che e questo mi da fastidio che Greta invece lo attacchi. Adesso pure il post dove dice che lui ama ancora Perla. Non ha detto nulla lui su Perla. Non è un errore parlare degli ex. Anzi sono persone importanti ed è giusto parlarne se vogliamo. Anche quando è venuta qui Greta diceva che eri confuso e forse rivolevi Perla. Guarda, non va bene, no comment per me ragazzi”.
Sempre Greta Rossetti a seguito di quanto accaduto ha pubblicato un nuovo sfogo su Instagram in cui non si è risparmiata di certo nel confronti di Mirko Brunetti:
“Ho cancellato tutte le storie e non parlerò più della questione perché mi fa letteralmente innervosire che vengano usati sfoghi miei che faccio sul mio cavolo di profilo per strumentalizzare cose che non ho mai detto. Forse non siete mai stati in crisi con la vostra persona, quindi non sapete cosa si prova, io sto vivendo periodi di alti e bassi in base alle immagini che vedo, quello che sento e soprattutto gli sguardi e le attenzioni in più che crescono… voi certe cose non le vedete, io che conosco la mia persona si. E arrivare addirittura alla consapevolezza che fino a una settimana fa ti professava amore è così confusa credetemi ragazzi fa male…”
E ancora a tal proposito Greta Rossetti ha preso una decisione su Mirko Brunetti e ha fatto sapere di non avere più intenzione di parlare di lui. Per lei era necessario avere dimostrazioni, ma secondo lei ora lui si sarebbe rigirato tutto a sui favore. Ma irremovibile Greta è certa sia lui a dover dimostrare qualcosa. Al contempo non vuole più leggere messaggi in cui le si viene detto di andare da lui:
“(…) perché Greta è schifata da quello che sta vedendo (e guardatevi i fuori onda per capire di cosa parlo). Con questo ho smesso di parlare di Mirko e di quello che succederà nei prossimi giorni. Ricordatevi solo una cosa: la finta innamorata non sono stata io che nonostante tutto ero qui. Vedrete, mi darete ragione”.
A oggi quindi pare non ci sarà alcun ritorno d fiamma!