L’ex tentatrice Maika ha iniziato a seguire Mirko Brunetti sui social dopo la rottura con Perla (FOTO)
L’ex tentatrice Maika di Temptation Island ha iniziato a seguire Mirko Brunetti sui social dopo la rottura con Perla Vatiero
In queste ore è uscita la notizia secondo la quale l’ex tentatrice Maika ha cominciato a seguire sui social Mirko Brunetti dopo la rottura con Perla Vatiero.
Il follow di Maika a Mirko Brunetti
Solo qualche ora fa avevamo parlato della fan che si era finta la madre di Mirko Brunetti per chiedere a una cartomante se il ‘figlio’ avesse tradito Perla Vatiero. Poco dopo la loro rottura infatti molti dei loro follower hanno cominciato a chiedersi se ci fosse un’altra donna e se questo fosse stato il motivo della separazione. A smentire sempre tutto ci ha pensato più volte la stessa Perla:
“La cosa che mi fa più male è che è stata accusata mia sorella, la persona che mi è stata accanto in qualsiasi momento. Non ha mai influenzato le mie scelte, anzi ha lasciato che sbagliassi e crescessi. […] Ripeto che la scelta è stata presa di comune accordo. Non c’entrano terze persone”.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2025, confermata una controversa regola sui Big (e non farà piacere nemmeno a voi)
Questo pomeriggio è spuntato poi il rumor secondo il quale Maika e Mirko Brunetti si erano scambiati il ‘segui’ su Instagram. Il commento, arrivato a Deianira Marzano, prendeva anche un po’ in giro l’ex tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island la quale dopo Lino è stata avvistata in compagnia di Alex. In molti, dunque, si sono chiesti se con Mirko ci possa essere del tenero.
A chiarire la situazione ci ha pensato l’esperta di gossip, la quale ha affermato che Maika segue davvero Brunetti ma lui non ha ricambiato per il momento. Di conseguenza tra loro non ci sarebbe alcun flirt in corso e dopo la separazione con Perla si starebbe ancora prendendo del tempo per sé. Vedremo se nel prossimo futuro anche l’ex gieffino le metterà il ‘follow‘ oppure se le cose rimarranno così come stanno.
Per il momento la sola Maika ha deciso di intervenire e fare chiarezza….