Sono in molti ad attendere il ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. In queste ore però l’ex gieffino si è ingelosito per via di alcuni atteggiamenti della sua ex con Alessio Falsone.

La gelosia di Mirko Brunetti

In questi giorni a tornare nella casa del Grande Fratello come ospite è stato Mirko Brunetti. L’ex gieffino infatti ha varcato nuovamente la porta rossa per recuperare il rapporto con Perla Vatiero e sono in molti ad attendere il ritorno di fiamma. A oggi tuttavia tra i due non è ancora accaduto nulla e solo nelle ultime ore alcuni comportamenti di Mirko, che si è mostrato distante e gelido, hanno fatto ipotizzare che non fosse più innamorato della sua ex fidanzata. Adesso però pare che le cose siano nuovamente cambiare. Brunetti infatti sarebbe geloso della Vatiero. Il motivo? La vicinanza di Perla ad Alessio Falsone.

https://twitter.com/badterry22/status/1758897113025462762?s=46&t=WRxz5fEotfaPU2t045g1Fg

Proprio Mirko, mentre chiacchierava con la sua ex fiamma nascondendosi sotto a un cuscino, ha affermato: “Sembri una ragazzina di 15 anni. Prima ti ho detto di giocare io, tu e Anita. Poi dopo tu hai chiesto ad Alessio con chi giocava. Hai fatto ciò che pensavo dal primo minuto. È più forte di te, fai la ragazzina di 15 anni. Entri in confessionale con lui e ti siedi su di lui. Poi ti ho guardata e ti sei spostata”.

Immediata la risposta di Perla Vatiero, che controbattendo a Mirko Brunetti ha aggiunto: “Ma stai fuori. Ti rendi conto di quello che pensi? Allora io mi dovrei innervosire che caschi su Greta, che le sposti i capelli, che l’accarezzi”. A quel punto, a sorpresa, Mirko ha affermato: “Dei capelli l’ho fatto apposta”.

@.trashissimotv Mirko è geloso di Perla per alessio…e Perla è geloso di Mirko per greta…sentite quello che dicono sotto il cuscino..🥺🥺🫶🏼 #perla #mirko #perte #fyp #fypシ #gf #grandefratello ♬ suono originale – trashissimo_tv

Ma cosa accadrà dunque nelle prossime ore tra Brunetti e la Vatiero? Tra i due avverrà il tanto atteso ritorno di fiamma? Non resta che attendere per scoprirlo.