Mirko Brunetti parla dopo l’incontro con Perla e fa arrabbiare Greta
Per la prima volta dopo l’incontro con l’ex Perla, Mirko Brunetti interviene sui social, ma fa arrabbiare la fidanzata Greta
Le parole di Mirko Brunetti
Crisi nera tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti! Dopo gli ultimi interventi sui social da parte di entrambi (pare siano arrivati persino a bloccarsi su Instagram) sembra essere sempre più a rischio la loro storia d’amore.
Ci eravamo lasciati con le storie Instagram di Perla Vatiero che spiegava la sua verità dopo l’incontro casuale avuto con l’ex Mirko Brunetti alla Milano Fashion Week. Lei aveva pubblicato delle storie e senza volerlo ha ripreso proprio Mirko, scatenando una bufera sui social. Greta Rossetti, fidanzata di Brunetti non l’aveva presa benissimo. Ecco perché Perla si è sentita in dovere di dire la sua.
Fino a oggi Mirko Brunetti non aveva mai commentato la vicenda e solo poche ore fa sui social ha spiegato il suo punto di vista, come potete vedere qui sotto….
Greta Rossetti si arrabbia
A intervenire poco dopo è stata Greta che con dei video pubblicati tra le storie di Instagram ha avuto un’immediata reazione. L’ex tentatrice ha raccontato che sua sorella le avrebbe consigliato di guardare le storie di Mirko Brunetti: “Non so come gli sia venuto in mente di fare questa roba qua, perché è assolutamente fuori di testa”.
Greta nel suo racconto ha dichiarato di non essere arrabbiata perché Mirko ha rivisto Perla, anzi pare sia stata lei a consigliargli di vederla e chiarire. Ma essere stata all’oscuro di tutto. La Rossetti dal canto suo sostiene infatti di non essere stata messa al corrente e quindi si è arrabbiata perché Brunetti le avrebbe detto un sacco di bugie, anche sullo stesso evento.
Nel suo discorso Greta Rossetti ha raccontato che Mirko Brunetti in realtà sapeva della presenza di Perla Vatiero. Ma lui avrebbe negato. La ragazza ha svelato di aver scoperto tutto tramite storie. Si è sentita presa in giro per avergli dato troppa fiducia. Ha aggiunto poi che Mirko avrebbe detto una serie di bugie:
“Sommata alle altre… voi vi fidereste? No ovviamente perché poi ti fai i film mentali e pensi ‘perché non mi ha detto che l’ha salutata? Perché se gli chiedo se l’ha salutata lui me lo nega? È normale che poi da una cosa piccola diventa grande”.
talmente “i tuoi occhi la mia cura” che viene a scoprire delle storie di Mirko tramite la sorella perchè lei è stata bloccata pic.twitter.com/XyuAJrIj8i
— bea (@sonostronzaaa) September 27, 2023
Come dicevamo Greta Rossetti ha ribadito di non essere arrabbiata con Mirko Brunetti per il saluto con Perla Vatiero, ma per la serie di bugie che lui le avrebbe rifilato. “Oggi invece che chiamare me, va a mettere una storia per infangare me. E per raccontare nostri problemi sui social, ma proprio per me non esistono queste cose. C’è teatro e teatro e questo è proprio l’apice”, ha continuato.
Riguardo alle storie dell’altro giorno invece Greta Rossetti ha detto di averle pubblicate per dissociarsi da tutto. Poi ha precisato di non aver mai detto di lasciare Mirko Brunetti. Infine ha concluso: “Lui ha voluto creare questo perché usare la mia relazione come teatrino mi fa troppo male”.
Vedremo se Mirko e Greta riusciranno a chiarirsi.