Mirko e Perla, nuovo confronto tra le lacrime nella notte: “Ti ho amato, sei stato il mio primo amore”
Nella notte c’è stato un nuovo confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due tra le lacrime hanno affrontato il loro passato
Le lacrime di Mirko Brunetti e Perla Vatiero
Si sono lasciati a Temptation Island ed entrambi hanno provato a ricostruire da capo la loro vita. Il destino però li ha messi nuovamente l’uno di fronte all’altra nella Casa del Grande Fratello. Per Mirko Brunetti e Perla Vatiero la convivenza non è poi così semplice, specie se ci sono delle situazioni in sospeso, parole non dette e sentimenti in bilico.
Mentre tutti si godevano l’aperitivo, Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono distaccati dal resto del gruppo e si sono seduti in disparte in giardino. Sono tornati alla mente ricordi del passato, quando la loro storia è giunta a un punto di non ritorno e gli errori commessi.
Già nei giorni scorsi, in più occasioni, si sono confrontati e hanno parlato tanto e hanno ripensato a quanto hanno sbagliato. Ma ieri sera hanno sentito entrambi il bisogno di dover fare uscire alcuni pensieri. Perla Vatiero ha confessato di essere stata male durante l’ultimo periodo della loro relazione. Tutto iniziava a pesarle, non solo la convivenza ma anche l’incertezza del presente.
Perla Vatiero ha detto di non recriminare gli atteggiamenti di Mirko Brunetti, bensì la delusione di un suo cambiamento in così poco tempo. Mentre lei è migliorata e maturata, lui si è trovato in certe situazioni.
“A noi cosa ci mancava? Nulla, ma a me in quel nulla mancava tutto. Io mi addormentavo in casa nostra e mi sentivo un nulla. Io mi sono resa conto che ti facevo male e ti dicevo ‘lasciami’. Non è che non mi rendessi conto di come mi comportavo e dei miei sbagli. Però se io fossi stata la persona che sono oggi tanti problemi non sarebbero esistiti”, con queste affermazioni Perla Vatiero si è lasciata andare a un pianto liberatorio mentre Mirko Brunetti le asciugava le lacrime che rigavano il suo volto.
Ma oggi quali sentimenti prova? Perla ha detto di essere consapevole di quello che sente, per poi correggersi “che sentiva”. E ha deciso di utilizzare il passato perché delusa, ma ha trovato la forza di rialzarsi. Nel suo discorso Perla Vatiero ha sottolineato quanto Mirko Brunetti sia stato il suo primo amore e non avrebbe mai potuto andare avanti così in fretta, lei l’ha amato davvero ed è stato l’unico che abbia mai amato.
Mirko Brunetti ha ascoltato in silenzio le sue parole e ha tentato di dire: “Se dici provo non succede niente. C’è una parola che mi rimbomba ancora in testa, mi dicevi che ero apatico”. Non si è detto proprio d’accordo perché anche lui ha vissuto del momenti complessi: “Uscivo di casa, dovevo sorridere, ma dentro stavo male”, ha detto lui, interrotto da Perla Vatiero: “Ogni volta che litigavamo, ti chiedevo di lasciarmi”.
Mirko che piange.
— sisonokevin (@Oriele__Era) November 22, 2023
Perla che piange appresso a lui.
😭😭#GrandeFratello #perletti pic.twitter.com/5RK4yXUqCs
Tanti errori così come le parole non dette. Mirko Brunetti si è detto pentito per le parole sbagliate e anche lui è scoppiato in lacrime per aver ferito la donna che amava e non essere riuscito ad aiutarla. Infine un abbraccio importante con Perla Vatiero li ha portati a comprendere tanto del loro passato e del loro allontanamento. Ci sarà tempo per affrontare situazioni e risolvere incomprensioni. Come si evolverà il loro rapporto?