Mirko Brunetti e Perla Vatiero, un romantico lento! Le parole che si sono sussurrati all’orecchio (VIDEO)
Ieri sera Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno ballato un lento e nel mentre si sono sussurrati qualcosa all’orecchio. Il video
Le parole di Mirko Brunetti
Pochi giorni fa Perla Vatiero ha fatto il suo ingresso come concorrente ufficiale al Grande Fratello. Mirko Brunetti è rimasto pietrificato in un primo momento perché non si aspettava di vedere la sua ex fidanzata dentro la Casa. Oggi i rapporti sono più distesi e i tempi delle frecciatine sono terminati.
I due ex sembrano starsi riavvicinando e lo stesso Mirko ha affermato di non provare indifferenza quando guarda Perla:
“Non mi è indifferente e mai lo sarà. Io non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni. Vivo le cose in profondità e con lei è stata una storia davvero forte. Non tanto per gli anni passati insieme, a noi mancava solo l’anello al dito.
Era come un vero matrimonio e la realtà dei fatti è questa. Lei era tutto il mondo per me e io sono sicuro che ero tutto il mondo per lei“.
Ieri sera hanno avuto un’altra occasione per stare molto vicini. Durante il “gioco della bottiglia“, per esempio, Perla ha dovuto togliere il miele dal naso di Mirko Brunetti usando la bocca. Poi la regia ha messo la canzone “I Will Always Love You” e hanno iniziato a ballare un lento.
Mirko “comunque non c’ha avuto tanto senso quello che abbiamo fatto gli ultimi 3 mesi a buttarci merd*.. vabbè dai
— Naomi🌻 (@naominairobii) November 22, 2023
Perla: “Lo so, lo so”
Mirko: “Sono contento sia andata così comunque”
🫶🏻🫶🏻🫶🏻🫶🏻🫶🏻🫶🏻🫶🏻#GrandeFratello #perletti pic.twitter.com/CMNSZteemZ
La regia è riuscita a cogliere ciò che i due si sono detti all’orecchio. Secondo Mirko non ha avuto senso “buttare mer*a” l’uno sull’altra negli ultimi tre mesi. Lei ha risposto di essersene resa conto e, infine, Brunetti ha chiuso il discorso dicendo: “Sono contento sia andata così“.
Molti fan sperano che tra loro possa scoppiare di nuovo la passione. Ma come la prenderà Greta? Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.