Mirko Brunetti postino a C’è posta per te? L’ex gieffino avrebbe sostenuto il provino
Stando alle ultime voci di corridoio sul web si pensa che Mirko Brunetti potrebbe diventare un postino di C’è posta per te
Sul web si sta diffondendo una voce secondo la quale Mirko Brunetti potrebbe diventare un nuovo postino a C’è posta per te. Ma che cosa c’è di vero in tutto questo?
Il rumor su Mirko Brunetti a C’è posta per te
Nelle ultime settimane si è diffusa un’indiscrezione secondo la Mirko Brunetti avrebbe sostenuto il provino per Uomini e Donne. Una voce del web aveva raccontato anche la presunta reazione di Maria De Filippi, la quale non sarebbe stata troppo contenta:
“Non è stata felicissima di ritrovarselo lì e soprattutto non se lo aspettava. […] Siete liberi di crederci o meno, non mi cambia la vita”.
LEGGI ANCHE: Venezia 81, un fan canta un’aria lirica ad Angelina Jolie (e la sua reazione vi stupirà) – VIDEO
Ovviamente non sappiamo cosa ci sia di vero e quasi sicuramente si tratta di una fake news, smentita anche dai fatti in parte. A fine agosto sono stati presentati i nuovi tronisti: Alessio, Francesca Sorrentino (ex di Temptation Island) e Michele Longobardi (ex corteggiatore di Manuela Carriero).
LEGGI ANCHE: Eurovision 2025, svelata la città che ospiterà la prossima edizione della kermesse
Adesso sul web, però spunta un nuovo rumor in merito a un possibile provino sostenuto da Mirko Brunetti per C’è posta per te. Si vocifera su Twitter che l’ex gieffino potrebbe andare a lavorare come postino nel programma del sabato sera di Maria De Filippi. Ad aumentare queste voci anche un’opinione, basata proprio su tali indiscrezioni, dell’esperta di gossip Deianira Marzano: “Se fosse vero che potrebbe fare il postino a C’è posta per te io ce lo vedo“.
Deianira, così come tutti, non è assolutamente a conoscenza di questo fatto e si basa su ciò che sta venendo scritto sul web. Anche in questo caso, purtroppo per i suoi fan, si potrebbe benissimo trattare di una nuova fake news. Non sappiamo quali progetti attendano in futuro Brunetti e, soprattutto, se ce ne saranno che riguarderanno il piccolo schermo.