Alex e quella imperdonabile ‘defiance’

Solo una volta uscito dal reality Alex Belli ha ammesso di aver avuto un incontro ravvicinato – se così possiamo dire – con l’amata coinquilina. Al di là di questa defiance, però, l’attore ha difeso a spada tratta l’impostazione della sua amicizia-amore con Soleil, ritenendola innocua e non dissimile da altri affetti verso amiche o persone esterne al gioco.

Nel rispondere agli interrogativi del pubblico e del conduttore della trasmissione, che si sono chiesti come Delia possa ignorare la forza del sentimento che Alex prova per Soleil, Belli ha tirato in ballo il concetto di “amore libero”.

Ma di che cosa si tratta esattamente? A chiarirlo una volta per tutte è Mirko Gancitano.

“Sia lui che Delia hanno impostato il loro rapporto fin dall’inizio sulla parola ‘libertà’. Per intenderci, un rapporto fondato sul rispetto reciproco, ma senza gelosia e ossessività. Mi creda, non ho mai visto Alex tradire Delia, a differenza del passato con altre donne”.

Secondo Mirko, che ha raccontato di aver già rivisto Alex Belli dopo l’uscita dal GFVip, stavolta la situazione è sfuggita di mano, provocando dolore in Delia ma non risparmiandolo nemmeno all’amico.

“Alex è molto innamorato di Delia,” sottolinea, “ci siamo rivisti proprio l’altro giorno e me lo ha detto. Questa situazione sta pensando anche a lui, e da amico mi dispiace tantissimo”.

Per Gancitano, Alex dovrà decidersi tra Delia e Soleil. Quale delle due sceglierà? E soprattutto chi, per allora, sarà rimasta ad aspettarlo?

Indietro