Miryea Stabile, lo sfogo dopo l’Isola: “Non mi sono ripresa”
Sui social, dopo l’Isola dei Famosi, Miryea Stabile si sfoga con i fan e ammette: “Non mi sono ripresa, ci vorrà un po’”. Le sue parole
Lo sfogo di Miryea dopo l’Isola
Miryea Stabile è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La concorrente, così come tutti i naufraghi che sono passati per il reality, si è dovuta abituare alle regole di sopravvivenza. Il programma non è di certo un’esperienza facile sia a livello fisico che psicologico. Pensiamo per esempio ai numerosi ritiri, da Brando Giorgi a Elisa Isoardi a causa di delicati infortuni.
Per non parlare poi della presenza dei mosquitos. Una delle vittime preferite di questi insetti è stata proprio Miryea Stabile. L’ex Pupa dopo la fine della trasmissione ha raccontato di non essere ancora guarita e che i segni lasciati dai mosquitos sono ben visibili e ci vorrà un annetto prima che tutto si risolva. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Biccy:
“Purtroppo non sono ancora guarite del tutto. Non mi sono ripresa. Ho ancora segni di mosquitos qua e là. Ho parlato con il dermatologo e ci vorrà un annetto per far sì che la cute torni come prima. Per l’estate prossima penso di guarire. Sarà lunga a quanto pare, purtroppo non pensavo ci sarebbe voluto tutto questo tempo. […]“
Ha spiegato Miryea Stabile, che ha anche svelato se farà altri reality dopo l’Isola:
”Se dopo L’Isola dei Famosi farei un altro reality? Quando ci sarà l’occasione valuterò, i reality mi piacciono e credo diano la possibilità di far conoscere tutti gli aspetti di una persona”.
Questo quindi il punto di vista di Miryea. La Stabile però in questi mesi ha dovuto fare i conti anche con svariate critiche, a cui però ha risposto immediatamente. Andiamo a leggerle…