Mister Italia 2021: tutto sui preparativi e le selezioni per la nuova edizione
Mister Italia 2021 si farà, presumibilmente ad agosto nel centro di Pescara: tutto sui preparativi e come partecipare al concorso di bellezza.
Mister Italia edizione 2021
Covid o non Covid, come accaduto l’anno scorso, anche il 2021 vedrà eleggere in presenza il nuovo Mister Italia. Ambitissimo da giovani bravi e prestanti interessati a intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo e della recitazione, il titolo è già andato in passato a personaggi come il tronista e gieffino Luca Onestini o l’attore e fotografo Raffaello Balzo.
L’estate scorsa, a indossare la fascia del più bello è stato invece Giuseppe Moscarella, venticinquenne di Torre del Greco che nel suo curriculum vanta anzitutto una laurea a pieni voti in Economia.
Negli ultimi mesi, nonostante le difficoltà della pandemia, Giuseppe è apparso in diversi programmi TV ma ha soprattutto frequentato l’Accademia d’arte drammatica preparandosi al primo set cinematografico.
“I miei modelli sono Sylvester Stallone e Raoul Bova, e il sogno è quello di volare ad Hollywood per formarmi professionalmente negli Studios. Attualmente frequento l’Accademia a Napoli. Durante i vari periodi di lockdown ne ho approfittato per studiare. La formazione è un mio ‘chiodo fisso’, voglio migliorarmi costantemente.
L’obiettivo è ben chiaro, ed è quello di lavorare nel mondo del cinema. Qualcosa però già si è mosso”, ha spiegato emozionato Moscarella. “La conquista del titolo di Mister Italia mi ha spalancato le porte sul mondo della moda e dello spettacolo. Devo dire che avere il supporto dello staff di Claudio Marastoni è un valore aggiunto“.
Le selezioni sul Web
Claudio Marastoni è patron del concorso, del quale sono in fase di ultimazione i preparativi per la nuova edizione attesa ancora una volta in agosto nel pescarese.
“Con il Comune di Pescara”, ha informato Marastoni, “siamo ai dettagli. Ancora non possiamo definire una data precisa, ma dopo il grande successo dell’anno scorso pensiamo di confermare la finestra d’inizio agosto. Il mio staff è comunque all’opera con le selezioni di Mister Italia on the Web, che vedono decine e decine di ragazzi da tutta Italia mettersi alla prova per rincorrere lo scettro ora nelle mani di Giuseppe”.
E allora, che vinca il migliore, anzi il più bello!