La modella Onlyfans Asia Gianese è stata multata dopo aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi a Roma. Ecco quanto pare abbia dovuto pagare e tutto ciò che è successo.

Multa per Asia Gianese

Asia Gianese è una modella Onlyfans molto seguita sui social, basti pensare che su TikTok ha 34 mila follower mentre su Instagram arriva a quasi 2 milioni di persona pronte a seguirla in ogni sua impresa. In queste ultime ore però è finita nei guai a causa di ciò che ha fatto: dopo essersi travestita da Anita Ekberg ha deciso di tuffarsi nella Fontana di Trevi.

Ovviamente il video è andato virale così come le conseguenze che ha dovuto pagare subito dopo. Nel filmato qui sotto, pubblicato nel suo stesso profilo, possiamo vederla mentre si fa fare qualche foto e subito dopo la troviamo insieme ad alcuni poliziotti. I due agenti sembrano starle facendo una multa mentre sul video compare la scritta:

“Quanto ho pagato per fare un video dentro la Fontana di Trevi?”.

A questo punto compare un elenco puntato che menziona 3mila euro di multa, reclusione dai tre ai sei mesi e il ritiro della laurea. Ovviamente Asia Gianese sta esagerando e nessuna di queste sanzioni dovrebbe essere stata realmente applicata. A quanto pare infatti, secondo il regolamento della Polizia Urbana, per il bagno nelle fontane della Capitale viene fatta una multa di 450 euro.

@asiagianesereal

In questo video potete vedere una delle più grandi opere e meraviglie dell’Italia che si fa il bagno in una fontana. A parte gli scherzi. Chi mi paga la cauzione?

♬ suono originale – Asiagianese

Questa quindi la vicenda relativa al bagno nella Fontana di Trevi di Asia Gianese, la cui storia ha naturalmente sollevato diverse critiche sul web. Ci sono utenti che le dicono che “le sta bene” mentre altri che è il minimo ciò che le è capitato. Il suo atto ha fatto discutere ma forse era proprio questo l’intento della giovane modella. Ovvero attirare l’attenzione per creare engagement e portare alcuni di loro a seguirla.