Nella giornata di oggi, 20 giugno 2024, è stato rilasciato il video del nuovo singolo ‘Sexy Shop‘ di Fedez ed Emis Killa.

Il video di Sexy Shop di Fedez ed Emis Killa

Poche settimane fa Fedez ed Emis Killa hanno pubblicato una nuova collaborazione grazie al singolo ‘Sexy Shop‘. Il rapper non ha mai specificato che il significato si riferisse per forza all’ex Chiara Ferragni, tuttavia ha affermato che scrive ciò che vive sulla sua pelle. Di conseguenza è del tutto naturale che possano venire inclusi dei riferimenti anche se vaghi.

LEGGI ANCHE: Antonello Venditti torna a parlare di Annalisa e Angelina dopo essere finito nella bufera (FOTO)

Durante la festa precedente al lancio del singolo, inoltre, Federico aveva dichiarato che non avrebbe lanciato alcuna frecciatina all’ex compagna per rispetto verso il loro amore e i loro figli:

“Io volevo anche aggiungere una piccola postilla. E ovviamente tutti si aspettavano che io in questo brano insultassi mia moglie Ma io non intendo prendere parte a questo gioco. Per me mia moglie è la madre dei miei figli e quindi mi spiace non aver accontentato le aspettative”.

LEGGI ANCHE: Fedez fa pace con il Codacons: domani insieme per le vittime dell’Ilva

Qui sotto perciò potete gustarvi il video che vede come protagonisti Fedez ed Emis Killa. Nel susseguirsi di immagini vediamo delle ragazze in abiti succinti che prima cavalcano un toro meccanico e poi si ritrovano a tavola a mangiare. Anche i due rapper, in momenti diversi, sono intenti a cenare in quello che sembra un ristorante di lusso, mentre in altri segmenti sono al centro della stanza a cantare.

Adesso non ci resta che attendere l’eventuale reazione di Chiara Ferragni al videoclip. Certo, potrebbe anche non arrivare ma i fan sperano possa pronunciarsi anche se con un velato riferimento. Ovviamente vi terremo informati con qualsiasi aggiornamento così da non farvi perdere ogni gossip più interessante.

Per adesso non ci resta che aspettare o goderci il video alla ricerca di eventuali segrete che a prima visti sono sfuggiti.