MOLESTOPOLI: Indagine contro Fausto Brizzi? Il suo avvocato smentisce la notizia
Fausto Brizzi indagato per presunte molestie? Il suo avvocato ha smentito tutto. Intanto, il regista è tornato a difendersi: «Nella mia…
Fausto Brizzi indagato per presunte molestie? Il suo avvocato ha smentito tutto. Intanto, il regista è tornato a difendersi: «Nella mia vita non ho avuto rapporti non consenzienti».
Fausto Brizzi sarebbe indagato per presunte molestie. Secondo quanto è emerso ieri la Procura avrebbe aperto un’indagine contro di lui dopo alcune denunce presentate alle Forze dell’Ordine. Il legale del regista romano, Antonio Marino, ha smentito la notizia: «In relazione alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani nazionali riguardante il sig. Fausto Brizzi, rappresento che ad oggi, anche a seguito di una verifica effettuata nel corso della mattinata odierna, non risultano iscrizioni a suo carico presso la Procura della Repubblica di Roma».
Dunque, sembrerebbe l’ennesimo polverone che vede protagonista Brizzi dopo il caso americano del produttore Weinstein. Il regista di Notte prima degli esami si è sempre difeso dicendo: «Nella mia vita non ho avuto rapporti non consenzienti».
Ma facciamo un salto indietro. Dopo la denuncia in tv di Asia Argento contro Weinstein, accusato di essere l’orco di Hollywood (avrebbe promesso parti nei suoi film alle attrici che gli dicevano sì a letto), è arrivata anche in Italia la bufera. Noi l’abbiamo chiamata Molestopoli. Brizzi, stimato regista nel mondo del cinema, è stato accusa da Clarissa Marchese (ex Miss Italia ed ex Tronista di Uomini e donne) di aver avuto proposte dal regista. Ma la Marchese non ha mai denunciato quei fatti, tra l’altro non sarebbero perseguibili per legge perché decaduti i termini. Insomma, l’ex Miss Italia si è seduta nei salotti tv ed ha puntato il dito contro Fausto.
Nuove accuse contro Fausto Brizzi. La Procura di Roma apre un’indagine
Adesso, secondo quello che ha scritto Repubblica.it, ci sarebbe un’indagine voluta dalla Procura di Roma dopo tre denunce, quindi tre presunte molestie avvenute negli ultimi sei mesi. Il legale di Brizzi, però, ha smentito quest’indagine e la notizia che è circolata nelle ultime ore. Tutto potrebbe rivelarsi una Bufala.
In questi mesi a moglie di Brizzi, Claudia Zannella, ha speso parole in difesa di suo marito: «Mi addolora molto ascoltare le accuse rivolte a Fausto perché non corrispondono in nessun modo alla persona che conosco, pur nutrendo il massimo rispetto per le donne che si sono sentite ferite. Vivo da giorni barricata in casa con mia figlia, anche questa è violenza».
Molestopoli – Warner Bros: sì al film di Natale, ma stop a Fausto Brizzi