I momenti più trash e divertenti della quinta puntata di Temptation Island 2018
Momenti trash quinta puntata Temptation Island 2018: anche l’ultima puntata del reality è stata ricca di attimi davvero esilaranti. Ecco…
Momenti trash quinta puntata Temptation Island 2018: anche l’ultima puntata del reality è stata ricca di attimi davvero esilaranti. Ecco i migliori.
Momenti trash quinta puntata Temptation Island 2018 – Anche quest’anno siamo arrivati all’ultima puntata del reality più atteso dell’estate. E il programma di Maria De Filippi ha veramente concluso col botto. Insomma, è stato un vero e proprio successo. In realtà c’è ancora un’altra puntata, uno speciale, che andrà in onda lunedì 6 agosto e racconterà come stanno le coppie un mese dopo la fine di Temptation Island.
Complici di questo grande successo sono sicuramente anche alcuni personaggi che si sono resi protagonisti in questi 21 giorni. E com’è stato per le precedenti quattro puntate, anche l’ultima ha vantato situazioni davvero trash e divertenti. Il più atteso era il falò di Lara e Michael ma anche anche le altre coppie rimaste hanno regalato delle fantastiche situazioni.
Ecco quindi i momenti più belli!