Momo e Raissa, lui le aveva già chiesto di sposarlo più volte
Momo aveva chiesto a Raissa di sposarlo più volte negli ultimi due anni, ma lei non lo sapeva. Ecco il dolce video
La proposta di matrimonio di Momo a Raissa
Momo e Raissa sono una coppia che sui social ha ottenuto oltre 500mila follower su TikTok. I due sono diventati noti per la loro ironia e per essere una “coppia mista”. Lui si chiama Mohamed Ismail Bayed, ha 30 anni, è di religione mussulmana ed è arrivato in Italia quando aveva cinque anni. Lei, invece, si chiama Raissa Russi, ha 27 anni, è cresciuta a Torino ed è di fede cristiana.
Questa loro differenza nella fede religiosa non è vista di buon occhio da molti utenti del web, nonostante i numerosi sostenitori che hanno sui loro spazi social. Le critiche, infatti, sono spesso all’ordine del giorno, ma proprio loro hanno affermato in un’intervista con FanPage di passarci sopra utilizzando l’autoironia:
“Poi, una cosa da non sottovalutare, è che siamo in due, abbiamo sempre il supporto uno dell’altra. Abbiamo capito che dall’altra parte non c’è solo cattiveria, ma spesso anche ignoranza, intesa come non conoscere”.
In questi ultimi giorni, tuttavia, Momo e Raissa sono diventati virali sul web in quanto lui ha pubblicato un video in cui le chiede di sposarlo in mezzo al deserto arabo. Poco tempo dopo, poi, Momo ha caricato un altro video su Twitter in cui mostra come l’idea di convolare a nozze fosse già nella sua mente da anni.
Ciao Raissa, tu non lo sai, ma io in realtà ti chiedo di sposarmi da due anni, semplicemente non te ne sei mai accorta. ❤️ pic.twitter.com/6885uFG4Nf
— Momo Bayed (@momobayed_off) August 20, 2023
Raissa non ne ha mai avuto idea, ma in ogni viaggio che hanno fatto il compagno le chiedeva di sposarlo con un bigliettino o una scritta sul telefono nel momento in cui lei era girata di spalle. Questa serie di spezzoni è partita nell’agosto del 2021 ed è andata avanti fino al 17 agosto 2023. Il giorno dopo è avvenuta la proposta effettiva e lei ha detto ovviamente di sì.
Seguiteci per tante altre news.