Sabato 22 Luglio 2017, la discoteca Villapapeete di Milano Marittima ospiterà per il terzo anno consecutivo il format Infinity che con il nuovo capitolo trasporterà il pubblico in un viaggio fra l’arte, i miti e le leggende dell’antica Babilonia.
Emiliano Milano della società Black Label è il direttore artistico dell’evento e per lui l’attenzione ai dettagli è fondamentale. Proprio per questa caratteristica Infinity è un evento unico nel suo genere: l’obiettivo è quello di incantare lo spettatore grazie ad una attenta realizzazione delle scenografie per cui collaborano artisti riconosciuti a livello internazionale, grazie alle coreografie del corpo di ballo dove e’ presente l’ agenzia Visionair e alle preziose decorazioni dei costumi firmate Invictus.
Infinity rilegge in chiave artistica le storie dell’umanità del passato e del futuro; il nome permette di spaziare con la fantasia e offrire in ogni capitolo del format un aspetto diverso dell’esperienza dell’umanità come: una civiltà storica, una leggenda, un mito, un sogno verso il futuro.
Il format è stato ospite nelle più belle discoteche d’Italia; fra i nomi ricordiamo: Anima Club di treviso, Vanità a Mantova, Lunarossa ad Alessandria, Des Alpes a Madonna di Campiglio, NumberOne, SHADA club dalla famiglia Ascani e quest’anno anche a Torino al Joy&Joy Club di cui Emiliano Milano cura la direzione artistica.
Quest’anno al Villapapeete si aprono le porte verso un nuovo viaggio che ci racconterà le storie di un’antica popolazione eterna.
Avanti