Il nuovo design del packaging Monge è stato studiato per rendere ancora più semplice l’individuazione del prodotto corretto e la sua scelta. Per questo motivo presenta delle illustrazioni in bianco e nero, che identificano il target di riferimento e rendono immediatamente riconoscibile l’amico a quattro zampe a cui il prodotto si rivolge.

Il viola rimane il colore portante e identificativo della linea, ma è stata inserita una fascia colorata che definisce il gusto delle referenze, così che il packaging risulti dinamico e distintivo.

In sintonia con l’obiettivo dell’azienda di comunicare sempre in modo trasparente e semplice sulle etichette, tutti i plus di prodotti sono descritti con icone chiare, semplici ed intuitive.

L’azienda piemontese, però, non si è fermata qui, e con l’innovazione che la contraddistingue ha deciso di inserire tante nuove ricette nella linea Gemon, andando a comporre una gamma che raggiunge 40 preferenze per i cani e 27 per i gatti.

Tutte le ricette sono ideate con tanti ingredienti funzionali, ovvero ingredienti che oltre alle normali proprietà nutrizionali hanno la capacità di influire positivamente su una o più funzioni fisiologiche, supportando il benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Ne sono degli esempi i prebiotici FOS (frutto-oligosaccaridi) e MOS (mannano-oligosaccaridi) per il benessere intestinale, la Yucca Schidigera per il controllo degli odori intestinali, la Glucosamina e Condroitina per il supporto articolare ed osseo, e il lievito di birra per avere sempre un manto folto e morbido.

Scopri di più sul nuovo sito www.monge.it.