Monica Bellucci e Vincent Cassel: Natale in famiglia (allargata)?
Monica Bellucci e Vincent Cassel: davanti quiete e dietro tempesta? (c) Novella 2000 n. 51 – 11 Dicembre 2019 Eppure,…
Monica Bellucci e Vincent Cassel: davanti quiete e dietro tempesta?
Eppure, in occasione dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia, Monica Bellucci e Vincent Cassel avevano dimostrato una maturità e una compostezza impeccabili ritrovandosi a sfilare fianco a fianco sul tappeto rosso.
Invitati alla proiezione di un loro vecchio progetto del 2002, infatti, si sono dovuti presentare entrambi all’evento attirando inevitabilmente la curiosità di tutti.
Ma non avevano voluto dare alcuna soddisfazione, fatta eccezione per qualche occasionale riferimento capace di provocare un raggelante imbarazzo.
Ad un certo punto, per esempio, lui si è lasciato andare ad un esitante “A me piace molto Monica… come attrice”. I sottintesi si sono sprecati… Che Cassel biasimi invece segretamente la Bellucci come moglie o madre?
Questa verità, per il momento, resta confinata entro le pareti domestiche. Difficile però togliersi il sospetto che la facciata sia ben diversa dal privato…
Per questo motivo restano anche parecchi dubbi sul fatto che l’imminente Natale dei due ex si celebri come in una grande famiglia allargata. Anche se noi, naturalmente, non possiamo non sperare che ciò accada presto.