Monica Bellucci non sarà a Sanremo 2020: il comunicato dell’attrice
Monica Bellucci non sarà a Sanremo 2020. Le altre conduttrici scelte da Amadeus Dunque non si conoscono i reali motivi…
Monica Bellucci non sarà a Sanremo 2020. Le altre conduttrici scelte da Amadeus
Dunque non si conoscono i reali motivi della scelta di Monica Bellucci di non presenziare come co-conduttrice a Sanremo 2020. In questi giorni sull’argomento sono state sollevate varie polemiche, che ancora oggi stanno facendo piuttosto discutere.
Se la Bellucci non ci sarà, chi sono invece le altre ‘madrine’ selezionate da Amadeus? Le prime che vedremo all’Ariston saranno Diletta Leotta e Rula Jebreal, alla fine dopo numerose diatribe anche quest’ultima farà parte della kermesse canora. A seguire Emma D’Aquino, Laura Chimenti e Sabrina Salerno (nella seconda serata dove sarebbe dovuta esser presente anche Monica).
Durante il terzo appuntamento invece a spalleggiare Amadeus a Sanremo 2020 vedremo Alketa Vejsiu e Georgina Rodriguez, mentre nel quarto Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello. Per la finalissima invece Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello, Mara Venier e Sabrina Salerno.
Queste dunque le donne scelte dal conduttore per la manifestazione canora italiana più conosciuta e amata. In attesa di scoprire se Monica Bellucci verrà o meno sostituita a Sanremo 2020, facciamo comunque il nostro in bocca al lupo all’attrice per i suoi progetti lavorativi con la speranza di vederla presto in un palcoscenico così importante per il BelPaese.