Il tempo passa, ma non per tutti: Monica Bellucci, alla soglia dei 52 anni, mostra un fisico da urlo che non teme confronti. L’attrice è da sempre un’icona di sensualità e la sua bellezza è rimasta immutata, come dimostra l’ultimo servizio per il quale ha posato, pubblicato dal settimanale francese. Per l’occasione, si è messa a nudo – e non solo perché posa senza veli.

Quelle di Monica Bellucci sono confessioni a luci rosse: «Mi ha sempre attratto quel furore che emanano gli uomini e non sono d’accordo con chi sostiene che la passione sia solo cosa da giovani. Certo, quando si è adolescenti si è spinti da pulsioni forti, ma anche invecchiando l’amore fisico non si esaurisce. Il desiderio resta ed è altrettanto intenso. Ve lo posso assicurare e presto avrò 52 anni».

La passione, secondo l’attrice, non ha età, ma l’amore gioca un ruolo fondamentale: «Oggi – rivela – non potrei pensare di fare l’amore senza amore: quando in un rapporto sensualità e sessualità si incontrano e trovano l’equilibrio, è qualcosa di magnifico. E sopravvive col passare del tempo».

CLICCA QUI – Valeria Golino si consola con Monica Bellucci

Avanti