Tra gli ospiti del party clou al Campari Boat-In Cinema anche Morena Gentile, invitata alla proiezione esclusiva del film Burraco Fatale a Venezia.

Alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia, Morena Gentile ha partecipato all’anteprima del film che inaugurava all’Arsenale. Una location magica: il nuovo cinema sull’acqua. Burraco Fatale è stato infatti proiettato su un maxischermo nel cuore della Laguna, nella serata organizzata dal Campari Boat-In Cinema che ha visto la presenza dell’attrice abruzzese insieme alla regista Giuliana Gamba e alle protagoniste Angela Finocchiaro, Claudia Gerini e Caterina Guzzanti.

Uno spettacolo di luci e gondole, opportunamente posizionate per permettere la visione di una divertente
commedia romantica, nonché di una storia di donne, amicizie, amori e tradimenti, con il gioco delle carte a fare da collante.

Morena Gentile, per la seconda volta consecutiva al Festival, esprime tutta la sua soddisfazione:

“Ringrazio Venezia e Campari per quest’evento speciale, e per avermi fatto vivere un’emozione unica. Una bellissima esperienza cinematografica girata tra Italia e Marocco con compagne di avventura Claudia
Gerini e Angela Finocchiaro.

Il personaggio che interpreto è quello di una donna che, dopo aver sposato un
arabo, la prima notte di nozze ha una sgradita sorpresa…

Questa disavventura mi farà incontrare il personaggio interpretato da Claudia Gerini, anche lei arrivata in Marocco per seguire l’amore della sua vita e che si ritrova in una tragicomica situazione…

Una commedia molto gradevole, ricca di spunti divertenti, ma che fanno anche riflettere. Dal primo ottobre nei cinema”.

Burraco Fatale vi aspetta quindi nei cinema italiani a partire da giovedì 1 ottobre 2020. Non perdetelo!