Interviene la madre di Moreno Merlo, Paola Caruso si sottopone alla macchina della verità

Ad ora dunque il clima tra Moreno Merlo e Paola Caruso è particolarmente teso. L’ex coppia non fanno altro che ribattere di settimana in settimana alle dichiarazioni l’uno dell’altro, mostrando foto che possano avvalorare così le proprie tesi. Ad intervenire in favore di Moreno è intervenuta la madre del ragazzo, la quale ha scritto una lettera, da cui estrapoliamo una sintesi:

“In merito alle presunte spese per gli articoli falsamente regalati dalla Caruso, riferisco che il costo dei capi acquistati è stato regolarmente rimborsato con il pagamento in contanti per una cifra di 150 Euro. Al momento dell’acquisto non avevo con me i mezzi di pagamento perché li avevo prestati a Moreno la sera prima. Lei si è fatta rilasciare una fattura per acquisire dei benefici fiscali per i costi sostenuti. Per quanto riguarda i contatti social bloccati, riferisco che la stessa in mia presenza si è permessa di mancare di rispetto a mio figlio con improperi di ogni genere”.

Sostenendo poi la versione di Moreno di aver coinvolto il ragazzo a far finta di essere fidanzati solo per delle ospitate televisive. Tesi avvalorata ulteriormente da Merlo intervenuto in seguito. Intanto Paola Caruso si è sottoposta alla macchina della verità e ha risposto a 12 domande con ‘si’ o ‘no’. Su 12 domande la stessa pare aver risposto correttamente a 11 domande su 12. L’unica che non ha trovato riscontro positivo è la gomitata ricevuta da Moreno:

“Se l’ha detto la macchina della verità, io allora posso andare a casa. Ha portato scontrini, ha parlato di mia madre. Lei può fare quello che vuole. Non so se io mi ci devo mettere a fare ste cose“.

Tra l’altro Barbara d’Urso ha offerto la possibilità a Moreno Merlo e Paola Caruso di avere un primo confronto pubblico a Live Non è la d’Urso, dopo la rottura e cercare quanto meno di riportare un equilibrio per la serenità di tutti. I due riusciranno ad arrivare ad una conclusione, soprattutto dopo queste ultime dure parole del modello? Staremo a vedere cosa accadrà domani.

IndietroAvanti