Le accuse choc di Moreno Merlo a Domenica Live contro Paola Caruso. Lei lo attacca

Il clima tra Moreno Merlo e Paola Caruso, dunque, da quel che vediamo si fa sempre più rovente e teso. Il motivo riguarda anche le ultime accuse choc da lei rilasciate in diretta a Domenica Live. Esternazioni che non sono andate giù al bel Moreno, il quale ha pensato bene di reagire.

Ecco la sua replica in merito di cui tanto ha parlato anche nei video del suo sfogo:

“Le accuse che ha fatto lei non sono vere. Il mondo della tv non mi appartiene, dato che non faccio tv. A lei e al suo agente ho anche chiesto cosa dovessi fare. Lei poi può dire quel che vuole sui soldi, ma io non le ho mai chiesto nulla e non mi ha mai pagato nulla. Sono autonomo dall’età di 15 anni. Poi le registrazioni contro di lei…ma dai…fa solo ridere! Io potrei avere delle registrazioni per tutelare la mia persona e che confermano che io sono stato minacciato di morte. Il bambino dovrebbe stare a casa con la madre e farsi scudo davanti a quel bambino non va bene. Io a lui mi sono affezionato, anche se non era il mio”.

A cui ha aggiunto:

“Lei ha detto che le ho messo le mani addosso, ma non è vero nemmeno questo. Lei mi ha minacciato. Mentre guidavo mi ha tirato uno schiaffo. Io a quel punto sono sceso dalla macchina, lei mi rincorre e mi ha messo le mani addosso. È arrivata la polizia, lei era scappata. Nel frattempo le forze dell’ordine hanno chiamato un’ambulanza. Lei ha lucrato sulla mia pelle”.

Poco dopo Barbara d’Urso ha mostrato un video dove Paola Caruso ha attaccato Moreno Merlo:

“La verità è quella che ho detto io. La differenza tra un’uomo che ama e un uomo che fa finta si evince anche dal comportamento avuto da lui in settimana. Non ha fatto altro che insultarmi ovunque. Non è rispettoso nei confronti di una donna che hai finto di amare. E non devi sputare nel piatto dove hai mangiato”

E al telefono Paola Caruso ha detto ancora:

“Niente di ciò che ha detto è vero. Ho delle prove. La scena di sua madre non è vera. Ho pagato un sacco di cose di tasca mia al posto suo. Non è nemmeno vero che l’ho picchiato e ho chiamato la polizia e sono rimasta lì. E l’ambulanza l’ha chiamata lui e non la polizia. Sul referto che non si è fatto nulla. E lui ha delle registrazioni contro di me e non può farlo. Poi non dicesse che il mondo della tv non gli appartiene, ha sempre aspirato a ciò. Dice solo fesserie”.

Questa dunque la presa di posizione molto dura da parte di Moreno Merlo. Con parole forti il ragazzo ha rilasciato a Domenica Live la sua replica nei confronti dell’ex Paola Caruso che, a suo dire, ha lanciato accuse infondate verso di lui. La stessa ha deciso di attaccarlo con una risposta molto piccata e decisa.

IndietroAvanti