Il duro sfogo di Moreno Merlo contro Paola Caruso

A nemmeno 24 ore dalla diretta di Domenica Live, Moreno Merlo è tornato a parlare di Paola Caruso e andando contro di lei, questa la sua risposta:

“In più per gli appassionati, suggerisco di andare a vedere il giorno 4 di Novembre dove si è presentata da Barbara d’Urso e ha raccontato di nuovo la storia del padre ecc. Eri profumatissima, bellissima, cotonatissima, truccatissima e nessuno ha notato questo tuo occhio nero. Questa tua colluttazione. È un po’ strano che dopo tre settimane ti ricordi che avevi un occhio nero. Poi tu che dici ‘io sono una signora’ e tiri in mezzo mia madre, facendo credere a tutti che eravamo sulle tue spalle tutti insieme appassionatamente. Come se tu fossi l’Ivana Trump di Milano”.

Ha aggiunto Moreno Merlo, che ha poi puntualizzato:

“A questo punto dovrò tirare fuori le mie di prove che sono un attimino più cicciose, corpulente e seriose, in modo tale che poi vedremo cosa avrai da rispondere. Cosa dirti? Ti avevo anche suggerito di chiedere scusa così almeno io stavo a casa bello sereno e non porto rancore a nessuno. Invece no, continui ad andare a raccontare la favola dell’unicorno. E a proposito di favole dell’unicorno, ieri mi hanno mandato un video dove tu ti lamenti che io prendo in giro tuo figlio. Assolutamente no, lungi da me. È un bambino e non c’entra niente con tutto questo che hai creato tu e io ti devo semplicemente rispondere per tutelarmi. Nessun riferimento a Michele, hai semplicemente tirato fuori la favola dell’unicorno perché è una bella favola di fantasia per rispondere alla tua follia”.

Questa dunque l’ennesima presa di posizione da parte di Moreno Merlo nei confronti di Paola Caruso. Ci sarà un’altra contro risposta da parte sua? Il duello tra le parti continua e il duro sfogo del deejay aprirà un nuovo dibattito quasi sicuramente…

IndietroAvanti