“Moreno mi ha aggredita”: le accuse di Miss Simpatia al rapper vincitore di Amici!
Un brutto momento per il rapper Moreno – vincitore di Amici – accusato dalla cantante Miss Simpatia (Sandra Piacentini), con una…
Un brutto momento per il rapper Moreno – vincitore di Amici – accusato dalla cantante Miss Simpatia (Sandra Piacentini), con una dichiarazione fatta sul suo profilo Facebook , di essere stata aggredita e insultata da lui mentre si trovavano entrambi a Madrid di ritorno dal Messico. Una lite avvenuta il 22 marzo scorso i cui Miss Simpatia ha denunciato Moreno alla polizia (la cantante ha pubblicato anche una foto della denuncia sul social), che avrebbe portato il rapper in carcere per poi rilasciarlo. Ecco la dichiarazione di Miss Simpatia: Mi ha strappato i capelli, ha cercato di spezzarmi le dita”.
Non tarda ad arrivare la smentita di Moreno:
“A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia immagine di artista, intendo chiarire questa assurda vicenda (avendo già demandato alle sedi opportune l’individuazione delle relative responsabilità). Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. La discussione è nata perché non ci siamo trovati all’appuntamento per andare in aeroporto. Ho sbagliato perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere”.
Inoltre, il rapper ha spiegato che la situazione in aeroporto era molto tesa a causa degli attentati avvenuti il giorno stesso a Bruxelles e per questo la polizia li ha prima fermati e poi interrogati.