Morgan su Belen Rodriguez: «Non so chi sia Belen»
Morgan ieri ( 3 giugno) è stato ospite alla trasmissione a “Non è un paese per giovani”, il programma di…
Morgan ieri ( 3 giugno) è stato ospite alla trasmissione a “Non è un paese per giovani”, il programma di Giovanni Veronesi e Max Cervelli in onda dalle 12 su Radio2, dove ha messo in scena un altro suo solito siparietto.
L’ex giudice di X Factor e coach di Amici, senza peli sulla lingua, ha espresso la sua opinione sulla televisione in generale e in particolare su Belen Rodriguez dicendo: «Non guardo la tv, io non so niente, non so chi sia Belen o Costantino, quando parlano di queste persone io non so che faccia abbiano», parlando sempre della Rodriguez ha detto: «Una volta si è fermata a parlare con me ma io pensavo che fosse una passante».
Parole, quelle di Morgan, come sempre provocatorie, ma questa volta poco credibili perché, per quanto non sia un amante della televisione, è impossibile che non sappia chi sia Belen Rodriguez…
Irriverente e imprevedibile Morgan è uno dei personaggi del jet set musicale italiano più preparate che ci sia. Per otto edizioni di X Factor, il talent show di Sky, è stato uno dei quattro giudici ed ha vinto con la sua categoria per ben cinque volte.
Nel 2016 ha cambiato rotta ed ha lasciato X Factor diventando coach ad Amici.
Quest’anno il cantante è stato al centro delle polemiche a causa del suo ruolo di direttore artistico durante il serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Morgan aveva già partecipato al talent nel 2016 come giudice speciale, ma quest’anno gli era stato affidato un ruolo cardine. Le cose però non sono andate come lui e la stessa Maria De Filippi speravano, perché ci sono stati continui dissapori sia con la produzione del programma che con i ragazzi in gara nella sua squadra, i quali si sono spesso lamentati di alcuni comportamenti del cantautore. Così Maria De Filippi, dopo varie polemiche, aveva annunciato tramite comunicato stampa l’esclusione di Morgan dal programma. Ma la questione non si è conclusa con la fine del ruolo di coach ad Amici, anzi questo è stato l’inizio di una seria di aspri attacchi da parte di Morgan nei confronti del programma, al punto che si è beccato una querela per diffamazione da parte di Mediaset.