Morgan rivela che il cantante degli Stunt Pilots ha lavorato con Fedez prima di X Factor
Morgan ha fatto notare che il cantante degli Stunt Pilots, concorrenti a X Factor, ha collaborato in passato con Fedez
La rivelazione di Morgan su Fedez
Sappiamo tutti che Morgan è stato licenziato da X Factor a causa di alcuni suoi comportamenti in una delle ultime puntate del talent. In quell’occasione, infatti, ha litigato con tutti i giudici. In particolar modo ha fatto una battuta infelice a Fedez sulla depressione e ha lanciato una frecciatina alla conduttrice Francesca Michielin.
Successivamente ha ancora rivelato alcuni dettagli su un presunto scontro con il rapper nel dietro le quinte del talent show. Ma nonostante tutto ciò, secondo quanto ha riportato Fiorello, c’erano alte possibilità di un suo ritorno durante la finale. Secondo il web, tuttavia, queste sarebbero sfumate nel momento in cui ha rilasciato delle nuove dichiarazioni in queste ore.
Nella chat che Morgan ha aperto con i giornalisti, infatti, ha svelato che uno dei concorrenti di X Factor di quest’anno ha già collaborato con Fedez in passato. Si tratta di Zo Vivaldi, cantante degli Stunt Pilots, appartenente alla squadra di Dargen D’Amico. Avrebbero lavorato all’album “Paranoia Airlines” e nell’articolo condiviso si legge:
“In quel periodo ero a Los Angeles. Non ho mai incontrato Fedez, ma mantenevo i contatti con Michele Canova, suo produttore. Sono stati mesi di lavoro pieni e avvincenti. Era la prima volta che la mia musica veniva ascoltata da così tante persone”.
Lorenzo Sarti, vero nome di Zo Vivaldi, infatti compare tra i musicisti nella sezione “chitarre elettriche e acustiche“. Ma anche nella “produzione addizionale” della seconda e quinta traccia del disco.