Morgan chiede scusa a Fedez dopo lo scivolone sulla depressione: “Non ti volevo offendere”
Morgan ha voluto porgere le sue scuse a Fedez dopo quanto successo in diretta ieri sera a X Factor
Le scuse di Morgan a Fedez
Ieri sera sono scoppiate varie liti a X Factor e tutte hanno coinvolto Morgan. Il cantante, infatti, ha avuto uno scontro con Dargen D’Amico e poi ha lanciato una frecciatina a Francesca Micheilin. Non è mancata nemmeno la discussione con Fedez, il quale ha cercato di dirgli di smetterla. Il collega ha replicato: “Fedez, vuoi farmi da psicologo? Sei troppo depresso per fare lo psicologo“.
Un commento infelice che ha fatto calare il gelo in studio e ha indignato il web. A distanza di poche ore, dopo la puntata, Morgan è intervenuto sui social per spiegare che il suo intento non era quello di essere offensivo. Lui sa cosa vuol dire essere depressi perché anche lui soffre di questa condizione e ha perso il padre per tale ragione:
“Non è stata una volontà di colpire l’ammalato, io non sono tenuto a riferirmi alla cartella clinica. Non voglio offendere nessuno, credo sia importante usare la parola depressione proprio per un motivo legato alla mia storia.
So cos’è la depressione. Mio padre si è tolto la vita per questa cosa nel 1988″.
Poi, all’interno del lungo discorso pubblicato su Instagram, è proseguito nel fare le sue effettive scuse a Fedez. Non lo ha voluto offendere per davvero, si trattava di un gioco fatto di frecciatine che è sfuggito di mano. Vedremo se nelle prossime ore il rapper deciderà di replicare a sua volta oppure ne parleranno in privato.
Nel caso in cui dovessimo avere aggiornamenti non esiteremo a informarvi.