Morgan contro Calcutta: il commento inaspettato
In queste ore Morgan è tornato alla carica e si è scagliato contro Calcutta: ecco il suo commento sui social
Il commento di Morgan
Come tutti ben sappiamo, Morgan non le manda mai a dire e in diverse occasioni il cantante ha dimostrato di non avere peli sulla lingua. Solo qualche giorno fa Marco Castoldi, durante una puntata dei Live di X Factor, ha duramente criticato Bellissima di Annalisa, facendo un commento che ha lasciato senza parole non solo il pubblico da casa, ma anche gli altri giudici e il web. Queste le sue dichiarazioni: “Tu potresti cantare tutto. Io non ti avrei mai assegnato una canzone così. Quindi hai cantato un pezzo che io neanche conosco. Che è di una banalità incredibile. Una canzone che non è niente di che, dal punto di vista armonico non esiste. Nemmeno dal punto di vista melodico”.
In queste ore come se non bastasse Morgan è tornato alla carica e inaspettatamente si è scagliato contro Calcutta. Il cantautore, che da pochi giorni ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, è di certo uno degli artisti più amati e ascoltati del momento, e proprio per supportare la sua musica ha iniziato un tour promozionale. Il cantante è così arrivato a Radio 2, e la sua esibizione è stata naturalmente anche condivisa sui social della radio. A spuntare tra i commenti però è stata proprio una dichiarazione di Castoldi, che criticando Calcutta ha affermato:
“Ma una doccia ogni tanto?”.
Naturalmente il commento di Morgan non è affatto passato inosservato e in queste ore sta facendo discutere il web. Nel mentre il cantante sta continuando a seguire gli artisti della sua squadra a X Factor e senza dubbio nel corso delle prossime puntate del talent show in onda su Sky ne vedremo di belle. Ma chi sarà quest’anno a vincere il programma? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento con la terza puntata a giovedì 9 novembre.