Morgan contro Maria De Filippi già nel 2014: Ha fatto cose cattive contro di me…
Morgan ha lasciato Amici accusando a più riprese Maria De Filippi. Niente di nuovo perché Morgan aveva attaccato duramente Maria De Filippi già…
Morgan ha lasciato Amici accusando a più riprese Maria De Filippi.
Niente di nuovo perché Morgan aveva attaccato duramente Maria De Filippi già a fine 2014, come avevamo raccontato noi di Novella 2000.
L’occasione era stata il 17 dicembre 2014, quando il cantautore aveva presentato il suo libro alla Feltrinelli di Monza, la sua città, parlando delle De Filippi: «Il mio libro si intitola “Io l’amore, la musica gli stronzi e Dio” e lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi».
Un Morgan al veleno che durante il suo monologo aveva raccontato «La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me» sostenendo poi di non essere stato preso al Festival di Sanremo perchè Maria avrebbe avuto una sorta di monopolio sul Festival dove secondo lui “aleggia un torpore defilippico”.
Evidentemente tra loro le cose non sono poi tanto cambiate dal lontano 2014.
CLICCA QUI – Morgan ancora su Amici: «Maria De Filippi mi diceva di andare a litigare con i ragazzi» (guardate il video)
CLICCA QUI – Ufficiale, Morgan lascia Amici! È Maria De Filippi stessa a confermarlo
CLICCA QUI – Caos ad Amici: Emma Marrone prende il posto di Morgan come coach dei bianchi