“Una banalità incredibile”: Morgan demolisce Bellissima di Annalisa, il produttore risponde per le rime
Ieri sera a X Factor Morgan ha criticato la canzone “Bellissima” di Annalisa definendola banale. Ecco le sue parole
La critica di Morgan su Annalisa
Ieri sera è andato in onda il primo Live di X Factor e il pubblico ha potuto assistere alle esibizioni dei cantanti che ha imparato a conoscere durante i casting che si sono svolti nelle precedenti settimane. Tra i giudici, inoltre, ha fatto il suo ritorno Fedez nonostante i problemi di salute gravi degli ultimi tempi. Ovviamente ha fatto parlare di sé anche Morgan. Ma partiamo dall’inizio.
A un certo punto è salito sul palco Matteo Alieno, membro della squadra di Ambra Angiolini, il quale ha portato il brano “Bellissima” di Annalisa. Tutti quanti in Italia conoscono la canzone perché è passata, e passa ancora oggi, in radio molto spesso. Il giudice ha espresso un giudizio favorevole verso il concorrente, ma è stato più severo verso “Bellissima“.
Morgan ha affermato di non conoscere il pezzo, il quale viene definito da lui stesso molto banale. Queste le sue esatte parole:
“Sei talmente bravo che puoi cantare tutto, ma di tutto. Io non ti avrei mai assegnato una canzone così. Quindi hai cantato un pezzo che io neanche conosco. Che è di una banalità incredibile. Una canzone che non è niente di che, dal punto di vista armonico non esiste. Nemmeno dal punto di vista melodico”.
A pochi minuti di distanza dal discorso di Morgan è arrivata la risposta di Davide Simonetta, produttore del brano cantato da Annalisa. Riferendosi al giudice di X Factor replica: “Mai un successo e spiega cose. Che mondo splendido“.
Voi cosa ne pensate e da che parte state? Fatecelo sapere con un commento e non smettete di seguirci per non perdervi tante altre news.