Ospite di Live, Morgan diserta l’invito. Le parole di Barbara d’Urso

Durante la puntata di ieri di Live Non è la d’Urso tra gli ospiti sarebbe dovuto esserci anche Morgan. Il cantante, però, stando alle parole di Barbara d’Urso, dopo aver concordato l’invito in trasmissione, ma nel tardo pomeriggio di ieri ha deciso di dare forfait. L’artista diserta così la trasmissione e ne svela i motivi in un comunicato.

Come ben sappiamo l’ex frontman dei Bluvertigo ha trascorso un’estate davvero complicata a causa dello sfratto dalla sua abitazione. Prima che ciò accadesse, però, lo stesso ha partecipato per ben due volte a Live e ha spiegato le sue ragioni. Per questo la conduttrice del programma di Canale 5 ha dato lui la possibilità di dire nuovamente la sua, ma qualcosa a poche ore dalla diretta non è andata come previsto.

Queste le dichiarazioni di Barbara d’Urso in merito:

“Come vedete Morgan non c’è. L’ospitata che avrebbe dovuto fare era stata confermata dall’avvocato e dal suo manager con un contratto per altro concordato, fatto e stipulato dal suo legale e da quelli di Mediaset. Per un’intervista concordata sul molti argomenti, fra i quali, per l’appunto, la sua casa”.

Ha spiegato Barbara d’Urso, continuando a dare le varie spiegazioni sull’assenza di Morgan:

“Proprio perché volevamo parlare anche della sua casa. Voi sapete molto bene che prima dell’estate Morgan ha iniziato una vera e propria battaglia per difendere la sua casa. Coinvolgendo i media, telegiornali, televisioni. È stato lui stesso prima dell’estate due volte qui a Live Non è la d’Urso. L’abbiamo supportato nella sua battaglia per non essere sfrattato e sarebbe dovuto essere qui. Noi, ovviamente, essendo confermata la sua ospitata, abbiamo pubblicizzato come sempre sulle reti Mediaset, da venerdì il fatto che lui sarebbe stato qui. Anche perché noi non prendiamo in giro nessuno. Morgan Aveva coinvolto anche Striscia, con Valerio Staffelli proprio lì nel momento in cui stavano portando via i suoi mobili da casa”.

Concludendo infine Barbara d’Urso ha detto ciò che poi si è verificato:

“Verso le 17:00 circa ha chiamato il manager di Morgan al produttore di Live, dicendo che aveva cambiato idea e che aveva deciso di non venire più. Tanto che si pensava fosse successo qualcosa, ma ci ha detto che ne avrebbe parlato il cantante stesso sui social. Alle 18:00 Morgan ha spiegato, non a noi, ma all’Italia, le motivazioni di questa sua improvvisa decisione”.

Andiamo dunque a scoprire i motivi che hanno spinto Morgan a disertare l’ospitata da Barbara d’Urso

Avanti