Morgan ospite a Live Non è la d’Urso nella puntata di stasera

Morgan arriva a Live Non è la d’Urso dopo la polemica sanremese. Come noto in questi giorni si è consumata una feroce lite tra lui e il suo collega Bugo. La coppia, arrivata a Sanremo presentando una canzone scritta da Bugo, è poi scoppiata sul palco. Morgan, appena iniziata l’esibizione, ha cambiato le parole del testo e ha cantato un pezzo rivolto a Bugo. Delle parole inaspettate, per via delle quali Bugo ha deciso di abbandonare la performance in diretta.

Dopo il caos generale creatosi, Amadeus di conseguenza ha annunciato la squalifica di entrambi. I due, nella giornata di ieri, hanno dato la loro versione dei fatti. Se Bugo si è mostrato più inclusivo, Morgan invece ci è andato giù pesate, utilizzando toni forti. L’ex coach di The Voice e X Factor è convinto che il suo collega sia stato plagiato dai propri discografici e che le sue intenzioni fossero quelle di estrometterlo dal palco.

Entrambi hanno dato la loro versione dei fatti, tuttavia il frontman dei Bluvertigo avrà modo di esporre le proprie idee anche in un’altra sede. Dopo lo scontro avvenuto qualche mese fa con Barbara d’Urso, visto che non si è presentato in puntata, questa sera potrà fare dietro front. Morgan, dunque ha accettato di essere ospite a Live Non è la d’Urso per esporre a tutti il suo pensiero riguardo a quanto accaduto a Sanremo 2020. Appuntamento a questa sera.

Avanti