Morgan fuori da X Factor: “stanno preparando le carte per il licenziamento”
Secondo alcune recenti indiscrezioni Morgan sarebbe stato fatto fuori da X Factor 2023 dopo l’ultima puntata
X Factor, via Morgan?
Si torna a parlare del caso Morgan a X Factor e del suo presunto addio al talent show musicale, prima del previsto. Ma partiamo per ordine. Nell’ultimo live è stato protagonista di episodi che sono stati molto discussi sul web. Tra chi ne ha preso le difese e chi, invece, ne ha condannato il linguaggio e modo di porsi.
Nel dettaglio facciamo riferimento a Morgan. Durante un fuori onda, ha avuto un dibattito accesissimo con Ambra, arrivando persino a mandarla a ‘quel paese’ e lasciare momentaneamente lo studio. Poi la frase sul “troppo depresso” rivolta a Fedez (di cui si è successivamente scusato). Per non parlare di quando ha punzecchiato Francesca Michielin (dopo la svista di quest’ultima su Ivan Graziani) e infine la discussione con Dargen D’Amico.
Insomma si è trattato di un vero e proprio Morgan show, che ha lasciato diversi strascichi. Ora giunge voce, grazie al servizio di Claudia Rossi su il Fatto Quotidiano Magazine (secondo fonti vicine alla casa di produzione Fremantle) si stiano preparando le carte per il “licenziamento”, si legge.
Un’uscita di scena che già si covava nell’aria e che pare gli sia stata risparmiata già una volta, dopo uno scivolone prima dell’inizio di X Factor 2023. A destare ulteriori sospetti è anche l’intervista di Marco Castoldi a Fanpage.it. Qui Morgan ha parlato al passato: “Io sono andato lì per risollevare le sorti di un programma che era agonizzante e la mia funzione è stata quella di analizzare come mai lo era. È stato molto chiaro che il motivo per cui non interessava più alla gente è che si era spento l’interesse sulla musica e sulla qualità dei commenti, dei discorsi sulla musica”.
Una notizia che a oggi non trova certezze effettive e dunque da prendere con le pinze. Morgan è stato davvero allontanato da X Factor? Attendiamo notizie ufficiali!