Morgan litiga anche con Dargen D’Amico: “Dovresti portare rispetto, stai delirando”
Morgan si è scagliato contro Dargen D’Amico nella puntata di ieri sera di X Factor. Ecco il motivo del litigio
Scontro tra Morgan e Dargen a X Factor
Ieri sera Morgan ha fatto arrabbiare tutti con i suoi commenti. Durante il Live di X Factor ha litigato con Fedez, poi è stata la volta di Ambra Agiolini e infine ha tirato in ballo la gaffe di Francesca Michielini su Ivan Graziani. L’unico che sembrava essersi salvato dall’ira del giudice era Dargen D’Amico ma anche con lui a un certo punto è scoppiato il caos.
Partiamo dal fatto che in puntata si è esibita Annalisa con un medley e con il nuovo singolo ‘Euforia‘. Qualche settimana fa Morgan aveva rivelato che cosa pensasse di ‘Bellissima‘ definendola banale e “niente di che dal punto di vista armonico e melodico“.
Dargen D’Amico, quindi, dopo l’esibizione dei Sickteens ha rinfacciato al collega qualcosa che si sono detti nel dietro le quinte:
“Tu dovresti insegnare il rispetto ai tuoi ragazzi. Io apprezzo gli artisti, non mi ergo a capo di ‘sta verga, e vorrei che si fosse sinceri fuori e dentro di qui.
Non mi dici dietro le quinte che mi sono piegato al music biz perché conosco un autore di Annalisa. Io rispetto le persone, e dovresti farlo anche tu.”
La replica di Morgan non è tardata ad arrivare: “Stai delirando“. Poi ha ribadito di pensare davvero che lui si sia venduto al ‘music business‘ perché coloro che vogliono fare musica per entrare in classifica “sono persone squallide“. Parole molto forti che hanno fatto il giro del web e hanno dato origine al primo litigio tra i due giudici.
Prossimamente scopriremo se i rapporti tra loro si distenderanno o rimarranno tesi. Seguiteci per altre news su X Factor.