Dopo aver letto la notizia della sua probabile partecipazione ad X Factor 2018 in qualità di giudice, Morgan commenta la notizia, parlando anche di Asia Argento. Ecco le parole del cantante.

Da ormai alcune ore è stato comunicato l’allontanamento di Asia Argento da X Factor 2018. Sky, con la produzione del talent, ha ritenuto opportuno rompere la collaborazione con l’attrice in seguito allo scandalo che l’ha coinvolta. Come sappiamo, infatti, la donna è stata accusata di molestie sessuali da Jimmy Bennett. Adesso gli autori sono alla ricerca di un personaggio che vada a sostituire l’Argento in qualità di giudice. Tra i tanti nomi fatti negli ultimi giorni c’è stato anche quello di Morgan, ex marito di Asia e volto ben noto al programma. Naturalmente, però, fin da subito la cosa è risultata strana al pubblico.

Il cantante, infatti, proprio qualche anno fa aveva attaccato ed accusato il talent di essere ormai solo una macchina di finzione. Dopo aver letto della sua ipotetica partecipazione alla nuova edizione, l’uomo ha deciso di parlare, chiarendo la situazione una volta per tutte e commentando anche la vicenda che ha coinvolto l’attrice.

Ecco le sue dichiarazioni.

Avanti