Morgan arriva al Pineta di Milano Marittima. Ci saranno anche due big del calcio
Morgan arriva al Pineta di Milano Marittima e c’è grande attesa in Riviera romagnola. L’ex dei Bluvertigo, reduce dalla tormentata esperienza…
Morgan arriva al Pineta di Milano Marittima e c’è grande attesa in Riviera romagnola. L’ex dei Bluvertigo, reduce dalla tormentata esperienza televisiva come giudice del talent-show “Amici” (finita a querele), l’istrionico cantautore milanese torna al Pineta dopo un paio di anni di assenza (l’ultima volta fu in occasione del Vip Master 2015).
Icona trasgressiva dello showbiz italico, giullare, polemista di professione, anti-conformista ad oltranza e con la fama di “artista maledetto”, Morgan si definisce, umanamente ed artisticamente, “un genio contro tutti”. Per la serata di sabato, annunciati nel privé del Pineta anche due ex calciatori di grande prestigio: Bobo Vieri (protagonista la prossima settimana a Cervia con il suo “Summer Camp”) e Filippo Inzaghi.
Stasera, invece, toccherà a Andrea Damante e Claudio Sona arrivare al Pineta. I due tronisti più celebri dell’ultima edizione di Uomini e Donne in questa prima decade di giugno il Pineta di Milano Marittima – in attesa di Paris Hilton – cala un terzo asso da novanta. Domani sera (sabato), la disco-luxury di viale Romagna ospiterà Marco Castoldi, in arte Morgan, una delle figure di riferimento della scena musicale italiana degli ultimi anni.