Morgan replica alle parole di Fedez e lancia frecciatine
Dopo le dichiarazioni di Fedez in diretta a X Factor, Morgan torna a rompere il silenzio e lancia frecciatine al rapper
La replica di Morgan a Fedez
Ieri sera, nel corso della diretta di X Factor, a replicare ad alcune recenti dichiarazioni di Morgan è stato Fedez. Il rapper così, senza mandarle a dire, ha affermato: “Voglio dire una cosa a Morgan. Se pensa che abbia fatto clientelismo all’interno di questo programma, dovrebbe dirlo anziché insinuarlo. Se è veramente un ribelle, che abbia le pa*e di dire che ho fatto clientelismo in questo programma. E voglio dire un’altra cosa. Caro Morgan se vuoi essere ribelle e pensi che sia tutto pilotato, lo devi dire dentro il programma. Non quando ti danno un calcio nel cu*o e te ne vai via, che è più semplice”.
Poco fa così Morgan ha deciso di rompere per la prima volta il silenzio, e nella chat di Whatsapp con amici e giornalisti ha detto la sua, lanciando alcune frecciatine a Fedez. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Il Fatto Quotidiano:
“Fedez mi è piaciuto ieri sera, aveva più grinta del solito, almeno un po’ di verve! Ma adesso che ha sbottato cacceranno via anche lui o insultare gli assenti a mezzo televisivo è conforme allo spirito e ai valori di Sky? Sarebbe una bella scena vederlo che si caccia via e si dà le pedate nel sedere da solo strillando: o io o io. Si vede proprio che di musica non se ne intende, non è il suo campo”.
E ancora Morgan, continuando a criticare Fedez, aggiunge:
“Direi che è incommentabile. Si può solo fare ironia, più in basso di così non ha senso andare. Le divergenze tra gli esseri umani non sono una cosa bella, non sono uno spettacolo d’arte, non si impara niente. Io ho pensieri diversi nella mia testa, idee, visioni di musica e storie da raccontare, e penso anche che se c’è una cosa che ogni artista ha il dovere morale di promuovere è la bellezza, e la bellezza non è semplicemente una forma esteticamente sublime, ma è espressione e compimento dell’anima umana in stato di grazia. I valori che un artista non dimentica mai sono l’armonia, il dialogo, la comunicazione, l’espressione, la comprensione. Il perdono. L’odio non è cosa da artisti”.