Morgan smentisce: “Non sono incriminato di revenge p0rn”
“Non sono incriminato di revenge porn”, con queste parole Morgan ha fatto un’altra smentita sui social. Le sue parole
Su Instagram Morgan si è sfogato dopo quanto accaduto negli ultimi giorni e ha fatto una smentita: “Non sono incriminato di revenge porn”.
Morgan fa una smentita
“Non sono incriminato di revenge porn, ma di questo oggi vengo accusato da un popolo furioso che inneggia al rogo”, inizia così lo sfogo tra le storie di Instagram da parte di Morgan, dopo che lui stesso con un video nelle scorse ore è tornato a parlare e dare la sua versione dei fatti.
Come già detto in altri frangenti, Morgan ha ricevuto dall’ex fidanzata Angelica Schiatti una denuncia per stalking e diffamazione. Del fatto se ne sta tanto parlando e gli utenti hanno commentato la vicenda sui social. Diversi gli artisti e colleghi che hanno preso posizione e supportato Angelica con dei messaggi. A questi sono poi seguiti anche gli interventi di Warner e Rai, che hanno deciso di non proseguire la collaborazione con Marco Castoldi.
LEGGI ANCHE: Morgan pubblica una nuova canzone contro ‘I cattivi’: “Non mi farete tacere, vergognatevi” – AUDIO
Dopo essere già intervenuto sui suoi profili per difendersi, Morgan si è lasciato andare ad altre considerazioni sui sui account ufficiali. Per prima cosa, dopo aver smentito le accuse di revenge porn, ha fatto una considerazione sugli artisti e di come questi secondo lui stiano puntando il dito per un qualcosa che non avrebbe fatto. Un messaggio che si conclude con: “Gli artisti perdonano e sono coraggiosi, non invidiosi. Non vedo artisti in questo momento ma solo stupidotti manopolati e manipolatori”.
Nel suo lungo messaggio, Morgan ha parlato di “rogo” e di come sia impaurito per tutto ciò che è venuto fuori in questi giorni. Ha ammesso che anche la sua famiglia, così come i suoi figli non stanno vivendo momenti facili: “Siete spaventosi”, per poi aggiungere: “Un’orda di manipolatori, di narcisisti e di sciacalli. Di bugiardi e inquisitori che difendono i diritti radendoli al suolo”.
Per Morgan questo atteggiamento sarebbe da “Medioevo” e non si può ottenere del rispetto se non si rispetta gli altri: “(…) Finché non capirete che i vostri diritti esistono solo se esistono anche quelli degli altri”.
Successivamente Morgan ha ribadito che per informazione di tutti, lui non ha mai condiviso nessun video di quel genere. Ecco cosa ha scritto a riguardo.
Con queste parole dunque il cantautore ha voluto esprimere il suo disappunto sulla faccenda. Ora saranno le autorità competenti a occuparsi del fatto.