“Io vittima di questa storia, sono stato raggirato”, così Morgan è tornato a parlare dopo i fatti degli ultimi giorni. Con un post su Instagram il cantautore ha deciso di dare ancora una volta la sua versione della storia, senza però mai menzionare Angelica Schiatti.

Morgan torna a parlare

A seguito del suo primo intervento su Instagram, Morgan (all’anagrafe Marco Castoldi) è tornato a parlare. E l’ha fatto mediante un video pubblicato come post sui suoi social. Nel filmato il cantante è tornato a parlare di quanto si è verificato in questi giorni.

Morgan ha ricevuto una denuncia da parte dell’ex fidanzata Angelica Schiatti per stalking e diffamazione e si attendono aggiornamenti. L’accaduto non è sfuggito ai social, con diversi utenti che si sono schierati a favore della cantautrice e compagna di Calcutta. Ma anche gli artisti e colleghi hanno preso posizione e supportato Angelica. Poi gli interventi di Warner e Rai, che hanno fatto sapere di aver interrotto le collaborazioni con Marco Castoldi.

LEGGI ANCHE: Malgioglio annuncia il ritiro dalle scene e coglie tutti di sorpresa: “Altri due anni e penserò alla mia vita”

Mentre Angelica Schiatti si è chiusa nel suo silenzio, è arrivato dall’altra parte lo sfogo di Morgan sui social, a cui ne è seguito un secondo nella giornata di ieri. Castoldi ha fatto sentire nuovamente la sua voce e dato da sua versione della storia:

«Non ho mai commesso nulla di pericoloso nei confronti di questa persona che sta facendo tutto questo per farsi pubblicità. È in cerca di successo. Io sono una vittima, state costruendo il mostro», questo il primo affondo di Morgan sulla vicenda.

«Lei vuole farsi vedere, farsi notare, stando insieme puntualmente a cantanti, ma guarda che strano», ha aggiunto Morgan.

Il discorso dell’artista è poi proseguito: «Io sono stato infatuato, quando ci si innamora non si vede niente. Io ero convinto mi volesse bene ma stava mentendo, stavo per lasciare la madre di mia figlia che era incinta. Lei era fidanzata nel frattempo, erano tutte ba**e. Sono stato raggirato. La nostra Costituzione prevede l’innocenza finché non si è condannati. I processi si lasciano fare ai giudici. I giudici non sono stupidi, le cose le studiano bene». Questa dunque la presa di posizione da parte di Morgan.

Nella didascalia del video Morgan ha scritto ancora: “È da tre giorni che ascolto in silenzio insulti e cose false, sono violentato nella mia dignità civile e messo all’indice, ma vi ricordo che io non ho un divieto di parola oltre a non avere misure restrittive di alcun tipo in quanto non ci sono mai stati elementi che giustificherebbero l’applicazione di una misura. Non lo dico lo dicono i magistrati. Siccome i processi si fanno nelle aule io che nella vita faccio il cantautore sono libero di poter raccontare la mia vita in musica”.

Il 13 settembre 2024 è prevista una nuova udienza sul da farsi e si attendono degli aggiornamenti.