“Morgan torna a X Factor per la finale”: la clamorosa indiscrezione di Fiorello
In diretta a Viva Rai 2 Fiorello ha lanciato una clamorosa indiscrezione: “Morgan torna a X Factor per la finale”
X Factor: torna Morgan?
L’affaire X Factor e Morgan è uno degli argomenti più caldi del momento. L’opinione pubblica si è divisa sulla questione. E Fiorello questa mattina ne ha parlato nel corso della diretta di Viva Rai 2. Lo showman ha lanciato uno scoop che, se fosse vero, avrebbe del clamoroso. Il conduttore non si lascia scappare le notizie più succose delle ultime ore, ma questa è davvero incredibile.
Stando a quanto affermato da Fiorello infatti pare che tra Morgan e X Factor potrebbe non essere finita. In che senso? Dai rumor sembrerebbe poterci essere in ritorno: “Secondo alcune voci, non so se solo di corridoio, salotto o disimpegno – ha rivelato il conduttore stamattina – pare che Morgan possa tornare nell’ultima puntata di X Factor. La mia fonte? Voci di piattaforme. Sarebbe clamoroso, ma io non ho detto niente”.
Prendiamo tali dichiarazioni di Fiorello come indiscrezioni al momento, anche perché nessuna delle parti si è mai esposta a proposito di una “tregua” e quindi ritorno in trasmissione. Vedremo se si concretizzerà sul serio una possibilità di rivedere Morgan a X Factor per l’attesa finale.
Certo è che per come si sono lasciati le probabilità sembrano essere davvero molto scarse. A Striscia la Notizia dopo le primissime accuse, lo stesso Morgan ha replicato a Fedez e Francesca Michielin e ha riservato delle stoccate anche al programma. L’ex giudice di X Factor ha affermato infatti che non ci sarebbe alcun filmato registrato e che si tratterebbe “di un bluff”.
In particolar modo su Fedez ha poi aggiunto: “Spero che la smetta di dire queste cavolate, perché non sono vere. Se ha delle prove le porti. Può essere che sia un artista con molta fantasia e magari se le inventa anche“. Ci saranno quindi davvero i presupposti per rivedere Morgan a X Factor? Ora come ora sembra essere utopia!