È morta Barbara Vitali, storica collaboratrice de Il Volo: il ricordo del gruppo
Il Volo ha annunciato la triste scomparsa della storica collaboratrice Barbara Vitali
In queste ultime ore Il Volo ha annunciato la triste scomparsa della storica collaboratrice Barbara Vitali a causa di un fatale incidente. Ecco il comunicato diffuso sui social
L’annuncio de Il Volo
Negli ultimi mesi abbiamo parlato de Il Volo in relazione al Festival di Sanremo oppure alla possibilità di un loro scioglimento. Oggi però ci ritroviamo qui a parlare di una notizia molto triste, che riguarda la tragica scomparsa della loro storica collaboratrice Barbara Vitali.
La donna aveva solo 54 anni e lavorava a stretto contatto con il manager e produttore discografico Michele Torpedine. Domenica 7 luglio 2024 era rimasta coinvolta in un tragico incidente automobilistico nei pressi di Bologna ed era stata subito portata all’Ospedale Sant’Orsola.
Di recente però il gruppo ha dato la notizia che mai avrebbe voluto dare, ovvero quella della morte di Barbara. Qui sotto possiamo vedere la foto nella quale hanno espresso il loro cordoglio e la vicinanza ai cari della Vitali:
“Il Volo e Michele Torpedine annunciano con profondo dolore la prematura scomparsa dell’amica e storica collaboratrice Barbara Vitali. Barbara si è spenta ieri sera all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna a seguito di un tragico incidente che l’ha vista coinvolta domenica 7 luglio.
Michele, Ignazio, Gianluca, Piero insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue’s management e le famiglie si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore”.
Sicuramente una grandissima perdita per tutti i famigliari di Barbara Vitali e anche per i membri de Il Volo (Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone). Anche noi di Novella 2000 ci stringiamo intorno a tutti coloro che stanno piangendo la perdita di Barbara e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.